|
1276 Visitatori + 0 Utenti = 1276
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 11, 2005, 17:51:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 11, 2005, 17:54:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
cos'è???
mi dici il nome di qualche rally famoso della tua zona??
E' il paese, PATAKKA! Qua di famnoso c'è solo il Prealpi Trevigiane
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 11, 2005, 17:59:04 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
E' il paese, PATAKKA!
grazie al c****.....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 11, 2005, 18:07:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 11, 2005, 18:12:46 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
non sono un gran pilota ma un minimo di sensibilità in più il correre in macchina mi ha permesso di acquisirlo, tutte le manovre che elenchi tu per me son solo errori di guida, e questo non vuol dire che io non facciasimili errori, semplicemente cerco di far scorrere la vettura per mantenere una certa velocità. Ma se non ti si da ragione automaticamente si viene catalogati da te come minchioni e si viene derisi (maghi del volante credo ne esistano pochi e io e losna non facciamo, sfortunatamente per noi, parte del gruppetto), ed inoltre continui a scrivere post e continui a NON rispondi alle domande che ti vengono poste.
No, è il modo di discutere che avete si dal primo post...che è sbagliato caro mio contento tu, contenti tutti, io la smetterei.
Ecco bravo smettila
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 11, 2005, 18:57:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 11, 2005, 21:45:23 pm |
|
trovato....fa Pessot di cognome...
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 12, 2005, 00:32:53 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Caro Vilnèv de noantri, aggiungo ancora una cosa: è inutile che tu eviti di postare nelle pagine dove ci sono dei post ai quali non sei in grado di replicare, per postare appena l'argomento delicato è cambiato... se ne accorgono tutti lo stesso...
Sei troppo forte stai dicendo una marea di cazzate e forse non te ne rendi conto.......sei quasi al livello di Vatanen.....continua così Super Mega Papi Pilota Director Sportif E......ma daiiiii pijjate 'na pastijia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 12, 2005, 05:31:43 am |
|
Sei troppo forte stai dicendo una marea di cazzate e forse non te ne rendi conto.......sei quasi al livello di Vatanen.....continua così Super Mega Papi Pilota Director Sportif E......ma daiiiii pijjate 'na pastijia
sei in grado di rispondere solo così e continui ad affossar ancora di più la situazione!!!!uno che sostiene che chiudere lo sterzo di colpo in curva,è uno stile di guida e non una cazzata,non meriterebbe nemmeno la patente.. « Ultima modifica: Ottobre 12, 2005, 05:34:37 am da vatanen »
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2005, 08:57:30 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
scusa ma ti rendi conto di come ti esprimi e di come tratti la gente, ad ogni post per te son solo cazzate, ed affossi sempre più la tua situazione, io non la smetto di risponderti educatamente, sei tu che dovresti darti una calmata e rivede almeno il tuo modo di porti.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|