|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
TonyH
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 12, 2005, 16:19:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi collego solo per dare due risposte perchè non ho tempo oggi Per Andrea: Sicuramente un motivo può essere anche quello che dici , forse io ho un livello di pazzia più elevato.... ma magari so di potermelo permettere Cos'è vi da fastidio che uno sia convinto di quello che fa? La stessa cosa lo sono con gli Sci o la Bici.... mica tutti sono impediti fisicamente.... cosa facciamo condanniamo a morte uno solo perchè gli piace il rischio? Per Jag: Lo ripeto per l'ennesima volta non ho detto che ai 200 all'ora sterzi improvvisamente, ma può capitare che in un curvone ai 200 all'ora si debba far delle correzioni anche brusche..... se sono qua che lo racconto evidentemente cos' motale la cosa non è. POI CREDETE CHE CAZZO VOLETE Non è questione di credere o no, io ti dico che rischiare stupidamente la pelle tua e degli altri soprattutto, se è vero quello che dici, non è cosa di cui vantarsi. Se pensi di impressionarmi ti sbagli, io ho una macchina più veloce della tua ma mi guardo bene da fare i 200 all'ora e oltre (si, la mia ci arriva veramente) su statali o in autostrada in mezzo al traffico fitto, perchè io di km ne ho fatti più di 700.000, e di imprevisti ne ho incontrati tanti sulla mia strada. A guidare alla cazzo, prima o poi il problema lo trovi. Per cui per favore cerca di mettere la testa a posto e datti una calmata. Se poi sono tutte balle, ti dico che ti stimerei di più, perchè raccontare balle non mette in pericolo la vita di nessuno Ciao e pensaci, almeno un pò...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2005, 16:21:21 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Aaaaaaa bravo facevi quelle cazzate anche con le Persone a bordo? Quindi srei io che mi sto infossando? Ma come gente non gli dite niente? Che faceva i 150KM/h sulla neve in collina con la gente a bordo?? Aoooooooooo ma avete sentito? Vediamo adesso se escono i moralismi che escono con me e Nickee.. Se tu può far felice, IMHO sono pirlate tali e quali, non le giustifico certo perché le fa un altro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2005, 16:22:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
prova magari a porti in modo diverso, accettando dicendo quello che pensi ed accettando quello che ti viene risposto, senza pretendere di convincere il mondo che tu hai ragione, vedrai che potrebbero cambiare molte cose, ora non cercare di far emergere che tu sei piccolo e nero e tutti ti danno addosso appena spari una cazzata...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 12, 2005, 16:22:53 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Non è questione di credere o no, io ti dico che rischiare stupidamente la pelle tua e degli altri soprattutto, se è vero quello che dici, non è cosa di cui vantarsi. Se pensi di impressionarmi ti sbagli, io ho una macchina più veloce della tua ma mi guardo bene da fare i 200 all'ora e oltre (si, la mia ci arriva veramente) su statali o in autostrada in mezzo al traffico fitto, perchè io di km ne ho fatti più di 700.000, e di imprevisti ne ho incontrati tanti sulla mia strada. A guidare alla cazzo, prima o poi il problema lo trovi. Per cui per favore cerca di mettere la testa a posto e datti una calmata. Se poi sono tutte balle, ti dico che ti stimerei di più, perchè raccontare balle non mette in pericolo la vita di nessuno Ciao e pensaci, almeno un pò... no ho ancora percorso 700.000 km come Claudio, ma concordo con lui.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2005, 16:23:55 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 12, 2005, 16:24:09 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Non è una scusa...è la sacrosanta verità.
Ok Come lo definisci uno che per godimento personale mette a repentaglio la vita sua e soprattutto quella degli altri? Perchè a tirare al 100% sulla panoramica succede quello.
Beh bisognerebbe condannare tutti quelli che hanno i macchinoni potenti e strasportivi perchè non credo che vadano piano.... e non credo che neanche tu vada sempre a passeggio. Non capisco questo moralismo.... perchè non ti sei comprato un 2CV se ci tieni tanto alla vita altrui? Diabo guarda che basta anche che quando ti fai uno sparo al semaforo con qualche tamarrino ( come mi hai smsssato più volte ) stia attraversando un bambino per metterlo sotto. Perchè adesso fai la paternale che anche tu ti fai le cazzate. Dai su Luca non mi prendere per il culo per favore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2005, 16:25:48 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
P.S. Quanti anni aveva Emi quando faceva le sue "prodezze" ( ) con il GT Turbo? Quanti anni hai tu adesso, mtb? Insomma, si cresce, di solito certe sboronate si fanno e ci se ne vanta, ma a non 30 anni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 12, 2005, 16:26:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Minchia....stai rivoltando la frittata alla grande....... Perchè paragonare un rettone a una curva.......non sta nè in cielo nè in terra! (come durata temporale del pericolo causato, come visibilità di eventuali pericoli, come possibilità di correzioni ecc ecc) « Ultima modifica: Ottobre 12, 2005, 16:28:37 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 12, 2005, 16:28:14 pm |
|
Non è questione di credere o no, io ti dico che rischiare stupidamente la pelle tua e degli altri soprattutto, se è vero quello che dici, non è cosa di cui vantarsi. Se pensi di impressionarmi ti sbagli, io ho una macchina più veloce della tua ma mi guardo bene da fare i 200 all'ora e oltre (si, la mia ci arriva veramente) su statali o in autostrada in mezzo al traffico fitto, perchè io di km ne ho fatti più di 700.000, e di imprevisti ne ho incontrati tanti sulla mia strada. A guidare alla cazzo, prima o poi il problema lo trovi. Per cui per favore cerca di mettere la testa a posto e datti una calmata. Se poi sono tutte balle, ti dico che ti stimerei di più, perchè raccontare balle non mette in pericolo la vita di nessuno Ciao e pensaci, almeno un pò... Guarda credimi ti do ragione al 100%.... io non mi voglio vantare, diciamo che non sono un IPOCRITA come lo è molta gente qua dentro che fuori fa le cazzate ma non ha il coraggio di scriverle sul Forum. Guara che non sono così pazzo.... io per esempio in città vado più piano di un vecchietto, le tirate me le faccio quando le strade sono libere. Solo che qua a molti da fastidio la cosa, poi magari se vai a vedere come guidano ti fanno i 100 all'ora in C.so casale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 12, 2005, 16:29:40 pm |
|
prova magari a porti in modo diverso, accettando dicendo quello che pensi ed accettando quello che ti viene risposto, senza pretendere di convincere il mondo che tu hai ragione, vedrai che potrebbero cambiare molte cose, ora non cercare di far emergere che tu sei piccolo e nero e tutti ti danno addosso appena spari una cazzata...
Sei tu che ti devi porre inmodo diverso nei miei confronti.....caro mio. Non ti preoccupare che nonho paura di essere un calimero, perchè io ragiono con la mia testa.... non la cambio in base a quelli che mi stanno attorno.....spero che tu abbia orecchie per intendere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2005, 16:31:47 pm |
|
per la mia età e le prodezze balistiche con il 5 turbo direi che le ho fatte nell'anno 2001, all'età di 25anni.
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 12, 2005, 16:32:45 pm |
|
Minchia....stai rivoltando la frittata alla grande....... Non sto girando nessuna frittata, ti sto solo dicendo di non venirmi a fare la morale proprio tu che mi mandi i messaggi per dirmi che hai sverniciato questo e quello.... Perchè paragonare un rettone a una curva.......non sta nè in cielo nè in terra! (come durata temporale del pericolo causato, come visibilità di eventuali pericoli, come possibilità di correzioni ecc ecc)
ome nonsta ne in cielo ne in terrà....il rischio c'è sempre...poche palle. Si perchè che possibilità di correzioni hai in mezzo al traffico...che visibilità hai in mezzo agli incroci. Al meno io in città quelle cose non le faccio. Ti sei dato la zappa sui piedi lascia perdere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2005, 16:38:03 pm |
|
io mi pongo con tutti allo stesso modo, se hai manie di persecuzione mi spiace per te, me ne hai dette sempre di tutti i colori anche in altri 3d, spesso sei anche riuscito a farmi incazzare, lo ammetto, e secondo me ti hanno sempre concesso molto a livello di libertà di espressione (io ti avrei già bannato da un pezzo), ma continui ad insistere, vivi sereno sul forum, perchè alla fine è solo un gioco, un modo per stare insieme e per scambiarsi opinioni, non per imporle....
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 12, 2005, 16:39:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
ome nonsta ne in cielo ne in terrà....il rischio c'è sempre...poche palle. Si perchè che possibilità di correzioni hai in mezzo al traffico...che visibilità hai in mezzo agli incroci. Al meno io in città quelle cose non le faccio.
Ti sei dato la zappa sui piedi lascia perdere.
La zappa lasciala pure nel capanno degli attrezzi che è meglio.... La presenza di intenso traffico e/o incroci sono solo tue (errate) supposizioni............... E invece che stare a sproloquiare perchè non accetti di venire a Monza. Una cena al ristorante messicano in palio. « Ultima modifica: Ottobre 12, 2005, 16:41:11 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|