|
1198 Visitatori + 0 Utenti = 1198
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 12, 2005, 16:58:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora non sapremo mai la verità....... Vinci la diffidenza e vieni a Monza......tanto manco io ci ho mai girato.......non ho nessun vantaggio! Cmq caprone fatti sentire la prox settimana per una pizza.
Se non sono incasinato con le lezioni mi faccio vivo, Caprino
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 12, 2005, 16:58:38 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
e poi sarei io quello che sbarella e si agita?
guarda, non mi agito neanche quando mi si incrocicchiano le dita sulla tastiera.... ed è colpa MIA, figurati se mi fa agitare il Vilnèv della Pellerina....
Sei troppo un grande!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 12, 2005, 16:59:57 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a iosa, basta pagare
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2005, 17:04:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
scusa mtb meno male che sei tranquillo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 12, 2005, 17:05:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
comunque quella era la prima auto che mi son comprato, ce ne ho fatte tante, e la ricordo con grande affetto.
PS: notato l'adesivo di Topolino sul passaruota? Chissà perchè avevo quello, quando molti altri ci piazzavano Bilstein e Monroe e Turboquielà, e KENMOOD rigorosamente alla rovescia, e pantere e cavallini, e abarth qui e squadracorse là.... mah!
La prima auto non si scorda mai....è come il primo bacio (per non scadere nel volgare ) L'adesivo è dura notarlo....rimane piccolina la foto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2005, 17:09:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e poi scusa se ti rispondo educatamente, senza insultarti ti faccio sbarellare? Era la stessa cosa che facevi tu a me quando io mi incazzavo e sbarellavo e tu tranquillamente mi rispondevi;)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Losna |
|
|
Ottobre 12, 2005, 17:12:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Ottobre 12, 2005, 17:16:02 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|