|
1250 Visitatori + 1 Utente = 1251
mauring
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 12, 2005, 17:13:21 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
e quando mai avresti ammesso una cosa simile? una "marea" di volte?
negli ultimi 3.000 post e soprattutto quando mai io avrei detto che sono più veloce di te? o più bravo? Credo di non averlo mai detto. Credo di aver affermato, con cognizione di causa, che una certa manovrà è scorretta. Credo, a fronte di tua provocatoria domanda, di aver esposto quali sono le mie esperienze nel mondo dei motori.
Perchè io ho mai detto che era corretta? Ho detto che si può fare punto e basta...ma non che era corretta. E poi ti ricordo ancora che tutto è nato da un esempio di tenuta tra una gomme e l'altra.... nonche ho detto questa è la mia manovra per andare forte.... solo che da li hai tirato fuori tutto il tuo repertorio . fatti, non pippe...
fatti le pippe... PPS: piaciuta la fotina?
Non capisco perchè sei venuto di schiena
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 12, 2005, 17:13:37 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Dimmi dimmi....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 12, 2005, 17:14:41 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Vi comunico che avete scalato le classifiche e questo post è al settimo posto di senrie per numero di risposte. Lo staff del Pistone si congratula con voi e spera in una continua e redditizia discussione. Buon proseguimento a tutti.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 12, 2005, 17:15:49 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Vi comunico che avete scalato le classifiche e questo post è al settimo posto di senrie per numero di risposte. Lo staff del Pistone si congratula con voi e spera in una continua e redditizia discussione. Buon proseguimento a tutti. Veramente... The seventh thread ever. Roba da matti Mi correggo: roba da Mad
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Losna |
|
|
Ottobre 12, 2005, 17:23:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Ottobre 12, 2005, 17:27:53 pm da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 12, 2005, 17:26:01 pm |
|
Veramente... Mi correggo: roba da Mad Non avevo letto ... vedo cmq che il direttivo del pistone si congratula da se, bravi bravi Ma, domanda, qual era l'argomento iniziale del post? PS: non vale tornare indietro a vedere
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 12, 2005, 17:27:45 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Mi complimento sinceramente con te. Hai capito che per uscire dalla sabbia, dopo un dritto dellamadonna causa sterzata brusca a 200/ora, l'unica possibilità che rimane è innestare la retromarcia e dare gas moooOOOOOOllllto delicatamente. Piedino di velluto. Dovrai forse rinuciare ad un futuro di Vilnèv, ma ne hai certamente uno come titolare della "MtbCarroAttrezzi-RecuperiImpossibili?NOIli facciamo". Scarpe antiinfortunistiche, guanti antiacido, baseballcap della ferrari, tuta blu, e via che andare. La prima volta che mi incartoccio sperimentando i tuoi consigli idi guida, chiamo te, non l'ACI nè l'EuropeAssistance. PS: io non ho detto che la manovra non si può fare. Ho detto che è ERRATA e che se puoi permetterti di farla è solo perchè NON sei al limite. Perchè son buono, ma pirla no. Mi complimento sinceramente con te. Hai capito che per uscire dalla sabbia, dopo un dritto dellamadonna causa sterzata brusca a 200/ora, l'unica possibilità che rimane è innestare la retromarcia e dare gas moooOOOOOOllllto delicatamente. Piedino di velluto. Dovrai forse rinuciare ad un futuro di Vilnèv, ma ne hai certamente uno come titolare della "MtbCarroAttrezzi-RecuperiImpossibili?NOIli facciamo". Scarpe antiinfortunistiche, guanti antiacido, baseballcap della ferrari, tuta blu, e via che andare. La prima volta che mi incartoccio sperimentando i tuoi consigli idi guida, chiamo te, non l'ACI nè l'EuropeAssistance. PS: io non ho detto che la manovra non si può fare. Ho detto che è ERRATA e che se puoi permetterti di farla è solo perchè NON sei al limite. Perchè son buono, ma pirla no. Bon... non hai speranze. GETTO LA SPUGNA !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 12, 2005, 17:30:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma scusa dai agli altri dei cani (in modo velato ed elegante, ma imho inopportuno) ti continuano a parlare e cerchi di far passare il tutto come se nessuno conoscesse la ragione escluso te, invece di gettare la spugna non potresti rivedere qualche tua affermazione?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 12, 2005, 17:38:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
The seventh thread ever. Roba da matti dovesse arrivare al podio lo seghiamo quant'e vvvero iddio!
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 12, 2005, 17:42:54 pm |
|
beh, se non altro ha scalzato dalla top ten un ridicolo thread su GT4... mo' chi lo sente, Foffaking.... Col cazzo, GT4 ha quasi il doppio di post rispetto a questo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|