|
1208 Visitatori + 0 Utenti = 1208
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 13, 2005, 14:35:48 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 13, 2005, 14:45:29 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
G) Amici che mi sostengono.
ma come cazzo faccio a sostenerti se mi addormento sempre dopo 3 righe..... a questo punto dico che ha ragione mtb solo perchè (poco) meno prolisso e per dimostrarlo stasera tornando a casa sulla Lomazzo-Bizzarrone darò eccezionalmente ed in anteprima un colpo di sterzo gratis a 210 km/h in rettilineo (non ridete pirla, oggi sono con la Volvo e a 210 ci arriva eccome e velocemente almeno quanto la Golf TDI/100 arriva a 200). Poi vi dico com'è andata................................forse.............
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 13, 2005, 14:46:55 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma come cazzo faccio a sostenerti se mi addormento sempre dopo 3 righe..... a questo punto dico che ha ragione mtb solo perchè (poco) meno prolisso e per dimostrarlo stasera tornando a casa sulla Lomazzo-Bizzarrone darò eccezionalmente ed in anteprima un colpo di sterzo gratis a 210 km/h in rettilineo (non ridete pirla, oggi sono con la Volvo e a 210 ci arriva eccome e velocemente almeno quanto la Golf TDI/100 arriva a 200).
Poi vi dico com'è andata................................forse.............
se hai l'ESP non vale...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 13, 2005, 14:50:46 pm |
|
se hai l'ESP non vale...
solo TCS e riempirò anche la macchina di pagine di giornale e terrò giù tutti i finestrini per creare l'effetto vortice. sempre più difficile amisci
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 13, 2005, 15:02:58 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
anche te Paolo...Mtb non legge i post degli altri quando son lunghi una riga, secondo te leggerà questo per il quale ci va mezzorA?!?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 13, 2005, 15:03:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
è così interessante! Losna, un uomo dai mille risvolti
|
|
|
|
|
Raven |
|
Ottobre 13, 2005, 15:13:07 pm |
|
Oppure sostienimi sulla promessa di un paio di bottiglie, se sei così venale....
per una paio di bocce di quelle giuste darei ragione anche a Prisco!!! (saluti a Peppino, grande avversario di una vita)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 13, 2005, 15:54:35 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
X Emi: io mi attorciglio soltanto quando mi viene in mente la storia del GT turbo ai 150KM/h sulla neve in collina con 4 persone a bordo .... buahhahaa ha da favola da favola il fatto che non sai manco leggere, non ho mai scritto che avevo 4 persone in macchina, te lo sei inventato di sana pianta, e la cosa è certa per il semplice motivo che già in 3 raschiavo le ruote contro la carrozzeria... scrivi almeno le cose giuste, capisco che scrivere mentre scivoli sui vetri non è facile ma aumenti solo la velocità della scivolata....FENOMENO!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 13, 2005, 18:26:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
minchia ma non sai proprio leggere, ti ho scritto che l'ho fatto più di una volta e tutte le volte avevo almeno un testimone in macchina, quindi evita di girare le cose come più ti fa comodo, inoltre se non hai mai guidato un renault 5 turbo evita di commentare sull'assetto di quella macchina semplicemente perchè pur con l'assetto grazie alle gomme di ridotta sezione sulla neve andava molto meglio di quello che tu pensi, (forse alura potrà confermare), inoltre prendere mezza frase di una persona condirla di quello che vuoi e poi commentarla per dire sempre e solo quello che vuoi tu non fa che dimostrare che sei alla frutta, dai su, io ho scritto certe cose,m se vuoi te le ripeto, ma molte le hai aggiunte tu. Commenta solo quello che scrivono gli altri, se no è troppo facile...tanto ormai la tua difficoltà è palese, non c'è bisogno di insistere.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 13, 2005, 18:39:33 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
minchia ma non sai proprio leggere, ti ho scritto che l'ho fatto più di una volta e tutte le volte avevo almeno un testimone in macchina, quindi evita di girare le cose come più ti fa comodo, inoltre se non hai mai guidato un renault 5 turbo evita di commentare sull'assetto di quella macchina semplicemente perchè pur con l'assetto grazie alle gomme di ridotta sezione sulla neve andava molto meglio di quello che tu pensi, (forse alura potrà confermare), inoltre prendere mezza frase di una persona condirla di quello che vuoi e poi commentarla per dire sempre e solo quello che vuoi tu non fa che dimostrare che sei alla frutta, dai su, io ho scritto certe cose,m se vuoi te le ripeto, ma molte le hai aggiunte tu. Commenta solo quello che scrivono gli altri, se no è troppo facile...tanto ormai la tua difficoltà è palese, non c'è bisogno di insistere.
Come più di una volta? A me avevi detto solo una...... ma non ci capisco più....senti fammi un riassunto della prodezza così magari per l'ulitma volta capirò.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|