|
1261 Visitatori + 0 Utenti = 1261
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 13, 2005, 19:06:16 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
A me piace tantissimo la faccia con cui lo guarda Alboreto, piena di compassione...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 14, 2005, 08:13:53 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
andrea rileggi le 40 pagine di sto tread c'è scritto tutto li, e non fare il finto tonto che si capisce benissimo,
mi permetto solo di prevenire altre cazzate specificandoti che:
1) I tornanti li facevo piano, non so dirti se a 30.3km/h oppure se a 20.5 km/h (mi spiace so che per te questi dati sono fondamentali, ma non riesco a quantificare), comunque piano, ed a quella velocità la macchina era comunque già decisamente reattiva
2) Ovviamente non son partito da piazza crimea e son arrivato al faro con il tachimetro sempre a 130, ci due o tre punti dove riesci a prender quella velocità in quelle condizioni, mentre sull'asciutto il discorso cambierebbe
son sempre stato chiaro nel dire queste cose, ma come al solito ti fa comodo capire solo quello che fa polemica (e se non c'è scritto nulla di polemico te lo inventi di sana pianta),se non sei ancora convinto parla con uno dei miei passeggeri (Nel senso uno che è venuto con me e non uno dei tanti che avevo in macchina perchè tanto non ho quasi mai caricato nessuno dietro.)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 14, 2005, 08:21:32 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 14, 2005, 08:25:48 am |
|
bhè anche quella di via nizza non è stata male...... dunque..... era una delle prime sere che avevo il 5 turbo, appena preso, tutto relativamente originale (anzi rispetto a come lo avevo fatto potrei dire che era assolutamente originale), usciamo con un altro forumista ed altri amici.....io con il 5 lui con la uno 70.... ad un certo punto in via nizza non ho calcolato uno spazio e credendo che homerro frenasse mi son buttato da sinistra a destra.........ehmmmm ci siamo accarezzati.......la colpa era ovviamente dei vetri appannati nmon di emi che non ha saputo calcolare....... ma ce ne sarebbero moltissime da raccontare...... dalla caccia al tesoro (siamo arrivati prima di un delta) all'uscita sulla neve con la uno e relativo testacoda dietro una curva..... gran bei tempi!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 14, 2005, 08:29:16 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e siete ancora vivi?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 14, 2005, 08:36:12 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
era un coupé turbo 16v quello della caccia al tesoro... ecco quella sera ho accumulato abbastanza infrazioni per avere la patente sequestrata per l'eternità... però siamo arrivati 3i son cose che però fai a 20 anni, e quando ci ripensi dici "ma quanto eravamo pirla?" (quello del coupè che ci ha sorpassati in corso unione nell'altra corsia mentre noi eravamo abbondantemente sopra i limiti ancora di più). Cmq per la storia di v.nizza mi assumo una parte di colpa...io pensavo che partissi più secco così ho tirato, risultato siam rimasti affiancati nel punto dove si restringe da 2 corsie a 1...lui è rientrato, io non potevo andare da nessuna parte così ci siamo toccati passaruota con passaruota...per fortuna avendo entrambi i passaruota di plastica non ci siam fatti nulla Quello che Mtb non capisce è che NESSUNO sul Pistone non ha neanche un piccolo scheletrino nell'armadio... ma un conto è raccontarle come aneddoti (come ha fatto Emi per la storia del 5 sulla neve, come fanno altri) in cui si lascia trasparire l'incoscienza dell'atto in sé, un altro è usarli per vantarsi delle proprie inarrivabili capacità di guida lasciando intendere che CE LO SI PUO' PERMETTERE perché si è dei fenomeni e non si è corso alcun rischio... e soprattutto omettendo particolari che sono palesemente inventati (come le sterzate brusche a 200 all'ora con la Golf che manco ci arriva), o magari "ricadute" avvenute in tempi più recenti (si è sempre un po' bambini)...infatti si parla sempre dei vecchi tempi, ma non si raccontano le "avventure" ad esempio fatte in collina con una certa macchina tedesca in prova per 3 giorni
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 14, 2005, 13:48:26 pm |
|
vabbhè con la tettesca abbiam rischiato solo mentre guidava il tuo amico
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 14, 2005, 14:31:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque adesso basta, 100 post fa circa mtb era andato (abbastanza) a Canossa e si era quasi riusciti a riprendere una conversazione civile, se adesso voi volete continuare OK, però secondo me è meglio darci un taglio, perchè adesso sto dalla parte di mtb, e per me è quasi, dico quasi, come votare Prodi In quanto a Losna, sembra ormai che invece di una tastiera, abbia il pannello di comando di una torretta trinata di cannoni navali da 16", fra un pò faccio intervenire Amnesty International
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|