|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
MRC
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 03, 2005, 11:11:28 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
DElla 159 ho già espresso i pareri in altro thread........la nuova cleasse S l'ho vista dal vivo a mendrisio alla sagra dell'uva........beh non ci sono storie, hanno fatto una liena troppo squadrata e con tagli netti, rigonfia con quei passaruota sporgenti......non mi è piaciuta......la serie attuale trovo fosse molto ma molto più elegante ed armoniosa.....non ci siamo....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 03, 2005, 11:30:28 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Recentissimamente ho fatto un viaggio in MB Classe C di circa 2h/30 min come passeggero posteriore, non ho viaggiato male, ma neanche come un pascià, sicuramente con le altre del segmento la questione sarebbe cambiata poco.
Riprendo questo passaggio perché mi sembra interessante ... Anch'io ho avuto modo di viaggiare per un relativo lungo tratto su una di queste auto, la Serie 3 precedente per l'esattezza ... e mi sorge sempre una domanda, sempre, qualsiasi sia la vettura in questione: ma come si siedono le persone? Ma è possibile che non si riesca a sedersi composti e bene? Sempre svaccati? (nda: è generale la mia domanda) No, me lo chiedo perché con 1.80 m di altezza provata e uno di pari altezza seduto davanti a me,ho fatto un viaggio degno di tal nome ... e riuscivo quasi ad accavallare le gambe ... e riesco a farlo anche sulla mia A4
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 03, 2005, 11:30:49 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ola Lou, quanto tempo, tutto bene?
A proposito, curiosità, la classe B non l'hai valutata tra le opzioni?
Tutto bene, grazie. Spero anche per te. Avevao valutato la Corolla Verso col nuovo 2200 da 136 o 177 cv ma poi non ho concluso a causa del lungo tempo di attesa (verso febbraio) e delle condizioni economiche. Allora ci siamo indirizzati sull' Altea, che di linea mi è sempre piaciuta; poi era disponibile l'automatico e le condizioni economiche complessive erano più interessanti. Alla classe B onestamente non ho neanche pensato; tra l'altro sono sicuro che a parità di dotazioni sarebbe costata tranquillamente un 10000? in più dell' Altea.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 03, 2005, 11:34:55 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Riprendo questo passaggio perché mi sembra interessante ... Anch'io ho avuto modo di viaggiare per un relativo lungo tratto su una di queste auto, la Serie 3 precedente per l'esattezza ... e mi sorge sempre una domanda, sempre, qualsiasi sia la vettura in questione: ma come si siedono le persone? Ma è possibile che non si riesca a sedersi composti e bene? Sempre svaccati? (nda: è generale la mia domanda) No, me lo chiedo perché con 1.80 m di altezza provata e uno di pari altezza seduto davanti a me,ho fatto un viaggio degno di tal nome ... e riuscivo quasi ad accavallare le gambe ... e riesco a farlo anche sulla mia A4 a me pare di viaggiare comodissimo anche sulla Golf IV, e anche sulla 147. Peraltro, ieri sera ho viaggiato per l'ennesima volta sulla 147 e devo dire che mantiene gli anni, dentro, benissimo: è davvero molto bella. Anche dietro, in 2, si viaggiava comodissimi.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 03, 2005, 11:48:39 am |
Visitatore, , posts |
|
La S2000 va benissimo, grazie, e ci faccio anche 600 km di fila senza stancarmi. Purtroppo ho perso due gatti, una vecchia gatta di malattia, e una giovane per incidente. Ora ne ho uno con un tumore, per ora non soffre e lo curo. Ma a breve temo dovrò prendere una decisione drastica. Tu con la A6 ti trovi sempre bene o hai già voglia di provare nuove emozioni?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 03, 2005, 11:58:12 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Tutto bene, grazie. Spero anche per te. Avevao valutato la Corolla Verso col nuovo 2200 da 136 o 177 cv ma poi non ho concluso a causa del lungo tempo di attesa (verso febbraio) e delle condizioni economiche. Allora ci siamo indirizzati sull' Altea, che di linea mi è sempre piaciuta; poi era disponibile l'automatico e le condizioni economiche complessive erano più interessanti. Alla classe B onestamente non ho neanche pensato; tra l'altro sono sicuro che a parità di dotazioni sarebbe costata tranquillamente un 10000? in più dell' Altea.
Immagino di si; la mia era solo una curiosità, dettata dal fatto che a me la B piace Bella cmq l'Altea, la migliore tra le ultime Seat.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 03, 2005, 17:22:20 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
La S2000 va benissimo, grazie, e ci faccio anche 600 km di fila senza stancarmi. Purtroppo ho perso due gatti, una vecchia gatta di malattia, e una giovane per incidente. Ora ne ho uno con un tumore, per ora non soffre e lo curo. Ma a breve temo dovrò prendere una decisione drastica.
Tu con la A6 ti trovi sempre bene o hai già voglia di provare nuove emozioni?
Mi spiace molto per i tuoi gatti. Quando sento di animali che soffrono mi fanno quasi più pena delle persone... Adesso non ammazzatemi è solo per dire quanto io ami le "bestie", anche se.... Per la A6 per ora non penso di cambiarla, mi soddisfa pienamente. Vorrei tenerl almeno ancora 2 anni. Vedremo, dipende dalle novità che usciranno e dai "colpi di fulmine". Ho "già" 14000 km. in 14 mesi. Come forse hai letto più sopra invece ho già ordinato la sostituta della A2: la Altea 2.0TDI col DSG.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 04, 2005, 09:55:54 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi spiace molto per i tuoi gatti. Quando sento di animali che soffrono mi fanno quasi più pena delle persone... Adesso non ammazzatemi è solo per dire quanto io ami le "bestie", anche se.... Per la A6 per ora non penso di cambiarla, mi soddisfa pienamente. Vorrei tenerl almeno ancora 2 anni. Vedremo, dipende dalle novità che usciranno e dai "colpi di fulmine". Ho "già" 14000 km. in 14 mesi. Come forse hai letto più sopra invece ho già ordinato la sostituta della A2: la Altea 2.0TDI col DSG.
Fammi poi sapere come funziona il DSG in manovra, se trascina come un automatico o se la frizione si innesta come in un robottizzato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 04, 2005, 22:02:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
finalmente ho letto la prova di evo (in occasione di pausa bagno )non condivido la delusione di miki. Il test drive mi è piaciuto...i commenti mi sembrano positivi, fanno molto ben sperare. Nel complesso mi ha dato l'idea di un'auto molto convincente, che infonde sicurezza, sensazione di solidità e qualità sia nell'abitacolo che nella dinamica. I motori hanno una voce molto alfa, e ben venga se sono molto corposi e sfruttabili lungo tutto l'arco di erogazione, parliamo di una pesante berlina, meglio così imho. Giudizi veramente ottimi per il telaio e il pianale premium e le sospensioni. Lo sterzo resta molto diretto anche se lo giudicano un pò leggero (ma ricordiamoci che resta una berlina). Il rollio non pregiudica la dinamica e l'aderenza data dalle ottime sospensioni. SECONDO ME va bene così...ottimo confort, buona dinamica, x chi vuole ci sarà sicuramente disponibile l'assetto sportivo . La fascia di potenziali clienti è + ampia.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|