Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
...non mi sono mai posto il problema di grattare le saponette per il semplice fatto che non è l'inclinazione che rende possibile la grattata,ma la posizione in sella.
...sulla hornet sono arrivato a grattare anche il pedale del cambio e del freno,ma mai il ginocchio,che dovrebbe essere toccato sicuramente prima della pedana,solo perchè non mi sporgo dalla moto...anche per via che l'impostazione delle naked richiederebbe una posizione,secondo me,innaturale.
...con la Speed mi avvicino alle pedane,ma mi manca un zic per grattarle....sicuramente se facessi una guida buttando fuori il corpo il ginocchio lo tocco...ma non avendo le saponette...meglio toccare solo le padane.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
...con la Speed mi avvicino alle pedane,ma mi manca un zic per grattarle....sicuramente se facessi una guida buttando fuori il corpo il ginocchio lo tocco...ma non avendo le saponette...meglio toccare solo le padane.
Buon gustaio
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
bravo anche perchè vorrai mica far toccare del vile asfalto ad una regina inglese....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin