|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
Homer
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
Sporting |
|
|
Ottobre 03, 2005, 14:20:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
QUello di cui parlo era un test comparativo di 4r.Solo che ora,pensandoci,non sono mica così sicuro che si tratti di master test.Forse è solo un test di 4r...
esatto, non credo fosse il master test...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 03, 2005, 14:22:19 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
TROOOOOPPO AVANTI!
Si si, la'vevo letto il tuo post ... ma siccome nessuno si era fatto ancora avanti, sai com'è, io ci tengo a 'ste cose
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 03, 2005, 14:32:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Si si, la'vevo letto il tuo post ... ma siccome nessuno si era fatto ancora avanti, sai com'è, io ci tengo a 'ste cose grazie, lasciaci divertire un po' a noi poveri fordari...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 03, 2005, 16:30:31 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
che 2 palle...come sempre qui a Torino (DOVE LO STAMPANO) 4ruote non esce il giorno che esce in tutto il resto d'italia...mistero...
perchè la Fiat deve prima controllare che non parlino male di lei... sai i Torinesi ci lavorano in Fiat...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 04, 2005, 08:37:55 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
[taglio] questo comprato da quattroruote è stato fatto in germania da giornalisti tedeschi..
Correzioni, per la serie CVD ... Il test è stato fatto tra Hannover (il Contidrom, per le prove frenata, umido ecc.) e Can Padró, vicino Barcellona, per la parte handling "asciutto" ... Le testate partecipanti: Varie redazioni di "auto motor und sport" (dalla Germania alla Grecia, passando per Polonia, Norvegia, Romania Slovacchia, Svezia, Cechia, Olanda e Croazia), Auto Hoje (Portogallo), Quattroruote (Italia ... c'è anche Perucca fotografato al volante della 159 che la vorrebbe "ancora più sportiva"), Auto Illustrierte (Svizzera), Autopista (Spagna), Autocar (GB), L'Automobile Magazine (Francia), Motor News (Ungheria), Auto Magazin (Ungheria) ... Queste imprecisione lasciamole ad altri fora ... Se non si fosse capito, il numero di AMuS l'ho preso ... lo confronterò con 4R
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 04, 2005, 09:26:58 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Direi molto positivo l'Handling della 159, che cede solo alla serie 3 e alla A4 nella prova (soggettiva però) su strada. Alla faccia della TA.
Però il confort viene non a caso giudicato negativamente sulla 159, ed ecco che torna a valere la TP delle avversarie. Guarda cosa scrivono del comportamento dinamico della "vecchia" Classe C, inferiore solo ad Alfa e BMW (non di tanto visti i voti) ma superiore soprattutto alla prima nel confort di marcia. Per scrivere come CHb C.V.D
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 04, 2005, 09:32:01 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io mi sto facendo l'idea che questa 159, coi suoi difetti tipo il peso, è sostanzialmente in linea con le concorrenti tedesche, quindi ha centrato l'obbiettivo. Tra l'altro ci sono salito e - può non piacere il design - ma la qualità percepibile c'è eccome!
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 04, 2005, 09:44:51 am |
Visitatore, , posts |
|
io mi sto facendo l'idea che questa 159, coi suoi difetti tipo il peso, è sostanzialmente in linea con le concorrenti tedesche, quindi ha centrato l'obbiettivo. Tra l'altro ci sono salito e - può non piacere il design - ma la qualità percepibile c'è eccome!
Si credo anche io, il motore è inferiore al BMW, ma in compenso come linea secondo me non c'è paragone. D'accordo che è soggettivo, ma non penso di essere il solo che ritiene la 159 la più bella auto del segmento. Piuttosto nella prova di 4R, dicono che anche il motore Toyota non ticchetta, esattamente come l'Honda e a differenza di tutti gli altri, e in effetti il 2.2 della Accord è eccezionale come silenziosità al minimo. Questi jap come motoristi sono veramente forti, non c'è che dire, la superiorità europea sui diesel è già belle che finita.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 04, 2005, 09:53:45 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
sto 2.2 177CV è una vera bomba, però non dimentichiamoci che è un 2237cc mentre il 2.4 mJTD è un 2387 che cmq ha 23CV in più...a coppia invece sono pari, 400Nm cadauno...quindi la coppia specifica è maggiore sul jap. Non l'ho mai sentito in moto, ma se son stati bravi come i tecnici honda a livello vibrazioni e fluidità non ce n'è per nessuno!!! anche se render fluido un motore da 63CV/l non è come farlo con uno da 80 e passa
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 04, 2005, 09:54:47 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Dimenticavo, anche il 2.4 D5 Volvo non scherza, è un 2401 con 185CV e mi pare anche lui 400Nm di coppia...lo stesso 2.2 TDCi ha "solo" 155CV ma ben 400Nm di coppia (però sfruttando l'overboost, non costanti)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 04, 2005, 11:07:57 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ricordiamoci anche che, a parte qualche raro caso, i motori diesel europei son oevoluzioni di vecchie unità, i jap son completamente nuovi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 04, 2005, 11:25:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Ricordiamoci anche che, a parte qualche raro caso, i motori diesel europei son oevoluzioni di vecchie unità, i jap son completamente nuovi. Mica è una colpa fare motori nuovi, poi comunque sono, almeno nel caso Honda, derivati da un benzina preesistente. Motivo di più a merito dei jap.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|