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Claudio53 |
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Ottobre 04, 2005, 17:22:41 pm |
Visitatore, , posts |
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Eh, vabbé, ma anche sapendolo fare cosa ci guadagni? Voglio dire: io posso anche cercare di imparare a mettere la macchina sua due ruote come Holer Togni, ma una volta imparato che cosa me ne faccio?
Se ti si rompe la frizione, parti col motorino d'avviamento e arrivi dal meccanico coi tuoi mezzi senza rimanere in prima. Successo con una 500 da ragazzo, ma lì è facile cambiare senza frizione.
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Loggato
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&re@ |
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Ottobre 04, 2005, 17:30:13 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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Se ti si rompe la frizione, parti col motorino d'avviamento e arrivi dal meccanico coi tuoi mezzi senza rimanere in prima. Successo con una 500 da ragazzo, ma lì è facile cambiare senza frizione.
Ecco, questa mi pare la spiegazione più sensata, altro che pippe e piedi...
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Loggato
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mauring |
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Ottobre 04, 2005, 17:30:59 pm |
Visitatore, , posts |
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Eh, vabbé, ma anche sapendolo fare cosa ci guadagni? Voglio dire: io posso anche cercare di imparare a mettere la macchina sua due ruote come Holer Togni, ma una volta imparato che cosa me ne faccio?
Mai mettere limiti al sapere ed all'abilita' umana. Impara l'arte (di cambiare senza frizione) e mettila da parte.
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Loggato
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mauring |
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Ottobre 04, 2005, 17:32:52 pm |
Visitatore, , posts |
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Se ti si rompe la frizione, parti col motorino d'avviamento e arrivi dal meccanico coi tuoi mezzi senza rimanere in prima. Successo con una 500 da ragazzo, ma lì è facile cambiare senza frizione.
Se l'auto e' leggera non serve il motorino d'avviamento. Si lascia in folle al minimo, si spinge un po', si sale e si mette la prima
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Loggato
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mauring |
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Ottobre 04, 2005, 17:40:59 pm |
Visitatore, , posts |
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mmmmm.... forse con la dyane. ma certo NON in città. e con lòa accord lo vedrei un po' duro...
Io l'ho fatto col 124, ma si sa che le berline di una volta pesavano meno degli scooter odierni.
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Loggato
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