|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 25, 2005, 20:52:59 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Non lo metto in dubbio. Ma, almeno personalmente, se un conce mi tratta con sufficienza solo perchè non firmo il contratto al primo appuntamento non lo prendo in considerazione per un acquisto serio A beh su quello ti do' ragione.... cmq da noi sto notando che c'è un grande rispetto per il cliente, sopratutto dopo che ha comprato Perchè ho paura che una volta venduta la macchina se ne sbatta poi le palle di te cliente... Beh qualche pecora nera c'è sempre
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 26, 2005, 16:51:33 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Io l'ho detto che i modi di vendita cambiano a senconda dell'auto... ma qualcuno si è scandalizzato...
l'hai detto in maniere molto differente, ma perchè rimestare nel torbido
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 26, 2005, 16:53:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io l'ho detto che i modi di vendita cambiano a senconda dell'auto... ma qualcuno si è scandalizzato...
Certo, la dose di vasellina aumenta all'aumentare dei soldi che ti ciulano per venderti un prodotto al di sopra del suo valore reale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 26, 2005, 20:56:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 27, 2005, 11:40:25 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Evidentemente perchè la maggior parte delle persone crede di andar a comprare le patate questa proprio.........il motivo è semplicemente che oltre ad essere incompetenti non gliene frega una ceppa di lavorare bene
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 27, 2005, 12:28:12 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
questa proprio.........
perchè scusa? C'e della gente che con il mutuo della casa, le rate dei mobili, la prima macchina da pagare.....pretendono di acquistare con finanziamenti macchine da 20.000 ?.... e poi si arrabbiano se non gli passa il finanziamento..... il motivo è semplicemente che oltre ad essere incompetenti non gliene frega una ceppa di lavorare bene
Beh come già detto come in tutte le cose ci sono le percore nere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|