Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Tanto per postare un pò di numeri, oltre alle solite leggende metropolitane, sono andato a chiedere per sostituire almeno gli ammortizzatori anteriori alla A4: Generico, che più generico non si può ..2 Boge (originali , utilizzati da Audi, solo , pare, un pò più rigidi) = 240 euro con fattura
Libretto Audi di "manutenzione agevolata": alla voce Ammortizzatori Anteriori per le Avant recita "a partire da 267 euro, tutto compreso (IVA, Manodopera etc)".
Appena ho un attimo di tempo passo in concessionaria...e chiedo ESATTAMENTE il prezzo dei miei...
però...se son 280 (come dovrebbero essere visto il costo sul libretto 2004) insomma ..non è che si diventi ricchi..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
prova un paio di generici, magaritrovi qualcuno che li ritara e il discorso potrebbe assolutamente cambiare...iocon 250 euro ho rifatto gli ammo alla bravo, ritarati sportivi, compreso lavoro.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
c'è anche da dire che "questo" generico è ad esattamente 150 mt dal portone di casa....la conce Audi è a 8 minuti a piedi...sono abbastanza genevose e tirchio da evitare di andare da un generico che mi fa 200 euro vs 240 ..e poi perdere 1h in autobus o 25 euro di taxi per tornare a lavorare.
(Non sto scherzando...secondo me anche questi son parametri da considerare...)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.