Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sabato pomeriggio mi imbacucco a più non posso e cavalco il mio mezzo meccanico a 2 ruote a propulsione umana. In picchiata dopo il GPM, vedo in un piccolo conce una sagoma che conosco, ma che non ho ancora avuto l'occasione di ammirare dal vivo; mi butto (nel vero senso della parola) all'interno del piccolo conce multimarca. Accoglienza di prim'ordine anche se il posto non è nulla di sensazionale, visto che è un meccanico generico che vende pure auto (sarà stato il "pacco" in bella vista a far colpo sul venditore? Speriamo di no ). La protagonista della sosta è lei, la nuova Gran Vitara. Nulla da dire, dal vivo rispecchia tutte le ottime premesse delle foto anzi, se possibile, dal vivo ancora più bella. Presente solo una versione 3 porte benzina. Cominciamo col dire che più che la Nuova Gran Vitara, pare la Nuova Rav 4, ma tant'è. Gli interni sono la parte che più mi ha colpito; molto jap sia nello stile che nei materiali, quest'ultimi duri ma molto piacevoli al tatto (che è la cosa che importa); bello il lay-out interno, bene gli accoppiamenti.
Insomma mi ha mooolto colpito. Prezzi inferiori di circa 2.500 Euro rispetto al Rav 4. Preannuncio un successone.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
ma ci sara anche in versione corte in stile rav 3p?
Si, io ho visionato proprio quella.
Ci saranno 2 versioni: una SUV ed una "fuoristrada", con la seconda maratterizzata dalle marce ridotte (non sò se cambia qualcosa anche a livello di trasmissione).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita