|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
MRC
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 03, 2005, 11:55:16 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
le conoscete??che mi dite??un mio amico vorrebbe prenderle per la sua M3 per uso pista e ogni tanto strada...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Ottobre 03, 2005, 15:52:51 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Provate sulla Clio. Ottima tenuta sull'asciutto e discreta sul bagnato fino al 50% di vita. Poi il degrato sul bagnato è abbastanza notevole, mentre sull'asciutto si comportano bene fino alla fine.
Le riprenderei... solo che ora per la macchina che ho bastano le toyo (ottimo rapporto prezzo/prestazioni)
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 03, 2005, 23:41:41 pm |
|
Ma non sono uscite di produzione?
sul sito ci sono ancora....
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 04, 2005, 00:00:25 am |
|
So che adesso ci sono le Advan che le sostituiscono
yokohama e advan sono la stessa cosa...advan è il nome jappo di yokohama...da ora in poi yokohama sparirà..
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 04, 2005, 00:12:12 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
yokohama e advan sono la stessa cosa...advan è il nome jappo di yokohama...da ora in poi yokohama sparirà..
Cmq le AVS sono sostituite da queste...almeno da quello che mi ha detto il Gommaiolo... ormai il disegno a freccia non lo usa più nessuno, perchè si sono accorti che è troppo rumoroso e poco preciso . http://www.advan.com/products/advansport.html
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 04, 2005, 00:18:12 am |
|
Cmq le AVS sono sostituite da queste...almeno da quello che mi ha detto il Gommaiolo... ormai il disegno a freccia non lo usa più nessuno, perchè si sono accorti che è troppo rumoroso e poco preciso . http://www.advan.com/products/advansport.htmlnon c'è la misura per la M3 e36.... ad ogni modo ha già prenotato gli avs....poi vi dirò come va,montava michelin ps2 per ora
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 04, 2005, 00:20:09 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
ad ogni modo ha già prenotato gli avs....poi vi dirò come va,montava michelin ps2 per ora
Mmmmmmmm secondo me ha sbagliato a cambiare, le PS2 le montano su tutte le nuove Porsche compresa la Carrera GT. Come mai vuole cambiare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 04, 2005, 00:23:46 am |
|
Mmmmmmmm secondo me ha sbagliato a cambiare, le PS2 le montano su tutte le nuove Porsche compresa la Carrera GT. Come mai vuole cambiare?
per provare!!la sua idea originale era montare semislick yokohama...poi sentito il prezzo,ha puntato su queste...
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|