|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
MRC
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 03, 2005, 23:39:13 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
da www.repubblica.itColto da un malore dopo un vivace confronto telefonico con Preziosi Il programma è stato sospeso. Inutili i tentativi di rianimazione Franco Scoglio muore in diretta tv Addio al "professore" del calcio italiano L'allenatore si è sentito male mentre partecipava a una trasmissione sulla tv privata genovese Primo Canale
GENOVA - L'allenatore Franco Scoglio è morto stasera per un malore che lo ha colto negli studi dell'emittente televisiva privata Primo Canale di Genova, dov'era ospite della trasmissione Gradinata nord. Scoglio si è sentito male dopo un vivace confronto telefonico con il presidente del Genoa, Enrico Preziosi. La trasmissione è stata sospesa e sono stati subito fatti intervenire i soccorritori del 118. Ma tutti i tentativi di rianimazione sono stati inutili. "Si è accasciato sulla sedia, all'improvviso", ha raccontato Mario Paternostro, direttore dell'emittente televisiva. "Giovanni Porcella (il conduttore del programma, ndr) - ha aggiunto - ha notato che ha reclinato due volte il capo indietro. Poi sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 ma non c'è stato niente da fare".
"C'è stato un confronto vivace ma sempre nei limiti dell'educazione, senza nessuna offesa che potesse essere causa di un malore". Così Enrico Preziosi, presidente del Genoa, al "Processo di Biscardi" ha raccontato il suo battibecco con Scoglio. "Nulla lasciava presagire che potesse stare male. Già mi si dipinge come una persona cattiva e malvagia ma io mi sento con la coscienza a posto e non ho niente da rimproverarmi, lui mi ha provocato ed io ho risposto, ma non c'è stata una offesa che potesse causare tutto ciò". Io sono a Milano non potevo vedere quella trasmissione e non ho percepito la tragedia".
(3 ottobre 2005)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 03, 2005, 23:43:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
cacchio...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 04, 2005, 08:13:35 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mi spiace Ho appena visto il filamato....poraccio...certo che cavolo sono rimasti tutti fermi invece di buttarsi per provare ad aiutarlo, magari non serviva a niente....però tentar non costa Mi daresti il link del filmato? Thanks
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2005, 08:26:15 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ciao professore,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Matteo |
honda insight v2 |
|
Ottobre 04, 2005, 09:03:27 am |
Utente standard, V12, 534 posts |
|
|
Loggato
|