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am1 |
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Ottobre 04, 2005, 09:37:02 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Per il terzo inverno consecutivo dalla loro uscita , mi chiedo se le autosock siano finalmente disponibili per misure di gomme grandi, sopra i 225 17"... qualcuno lo sa? www.autosock.com
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Ottobre 04, 2005, 10:15:07 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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ho già succhiato per due anni, Che skif! .-X
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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kaisersauze |
Se sei incerto.....tieni aperto!!! |
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Ottobre 04, 2005, 14:32:29 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 22 posts |
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Vi prego, evitate in tutti i modi di acquistare le autosock!!! Sono delicatissime: non appena viene a mancare uno strato continuo di neve si sfilacciano e diventano inutilizzabili. Nei paesi scandinavi vengono vendute a prezzi ridicoli presso le stazioni di servizio perché vengono considerate (a ragione) un palliativo nel caso si venga sorpresi da una bufera di neve e non si abbiano dietro le catene (o si sia equipaggiati con gomme da neve). Nel caso abbiate letto su 4R che sono fantastiche, sappiate che l'editore non è propriamente al di sopra delle parti.....(ha interessi economici nella Konig, l'azienda di Lecco che le produce)
Se posso dare un consiglio, 1000 volte meglio gli pneumatici termici (alto contenuto di silice e struttura a lamelle), che vanno benissimo quando piove o nevica! Sul ghiaccio, però, anche gli pneumatici devono alzare bandiera bianca: l'unica soluzione sono le catene!
Ciao a tutti!
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am1 |
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Ottobre 04, 2005, 15:20:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Nei paesi scandinavi vengono vendute a prezzi ridicoli presso le stazioni di servizio perché vengono considerate (a ragione) un palliativo nel caso si venga sorpresi da una bufera di neve e non si abbiano dietro le catene grazie per l'avvertimento comunque è proprio per questo che le cerco!
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Ottobre 04, 2005, 15:36:10 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
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Vi prego, evitate in tutti i modi di acquistare le autosock!!! Sono delicatissime: non appena viene a mancare uno strato continuo di neve si sfilacciano e diventano inutilizzabili. Nei paesi scandinavi vengono vendute a prezzi ridicoli presso le stazioni di servizio perché vengono considerate (a ragione) un palliativo nel caso si venga sorpresi da una bufera di neve e non si abbiano dietro le catene (o si sia equipaggiati con gomme da neve). Nel caso abbiate letto su 4R che sono fantastiche, sappiate che l'editore non è propriamente al di sopra delle parti.....(ha interessi economici nella Konig, l'azienda di Lecco che le produce)
Se posso dare un consiglio, 1000 volte meglio gli pneumatici termici (alto contenuto di silice e struttura a lamelle), che vanno benissimo quando piove o nevica! Sul ghiaccio, però, anche gli pneumatici devono alzare bandiera bianca: l'unica soluzione sono le catene!
Ciao a tutti!
un complotto!!!!! un complotto sotto gli occhi di tutti!!!!!!!!! e che fa chi dovrebbe scoprire i complotti?....eh? che fa? (Kaisersauze non è una presa in giro a te, grazie per le informazioni, cha cmq paiono possibili, sull'interesse economico, non mi pronunci..ma che fossero un paliativo...era abbastanza ovvio...)
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Ottobre 04, 2005, 15:36:56 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Vi prego, evitate in tutti i modi di acquistare le autosock!!! Sono delicatissime: non appena viene a mancare uno strato continuo di neve si sfilacciano e diventano inutilizzabili. Nei paesi scandinavi vengono vendute a prezzi ridicoli presso le stazioni di servizio perché vengono considerate (a ragione) un palliativo nel caso si venga sorpresi da una bufera di neve e non si abbiano dietro le catene (o si sia equipaggiati con gomme da neve). Nel caso abbiate letto su 4R che sono fantastiche, sappiate che l'editore non è propriamente al di sopra delle parti.....(ha interessi economici nella Konig, l'azienda di Lecco che le produce)
Se posso dare un consiglio, 1000 volte meglio gli pneumatici termici (alto contenuto di silice e struttura a lamelle), che vanno benissimo quando piove o nevica! Sul ghiaccio, però, anche gli pneumatici devono alzare bandiera bianca: l'unica soluzione sono le catene!
Ciao a tutti!
Si si, conosco bene i problemi delle Autosock; meglio però precisare che in scandinavia non sono solo un paliativo, visto che su un manto di neve sono una cannonata, sia come facilità di montaggio, sia come tenuta e comfort. Il problema è che sono appunto "rivestite" di un materiale delicato ed apepna "grattano" con l'asfalto, ciao Pep.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Ottobre 04, 2005, 15:38:56 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Vi prego, evitate in tutti i modi di acquistare le autosock!!! Sono delicatissime: non appena viene a mancare uno strato continuo di neve si sfilacciano e diventano inutilizzabili. Nei paesi scandinavi vengono vendute a prezzi ridicoli presso le stazioni di servizio perché vengono considerate (a ragione) un palliativo nel caso si venga sorpresi da una bufera di neve e non si abbiano dietro le catene (o si sia equipaggiati con gomme da neve). Nel caso abbiate letto su 4R che sono fantastiche, sappiate che l'editore non è propriamente al di sopra delle parti.....(ha interessi economici nella Konig, l'azienda di Lecco che le produce)
Se posso dare un consiglio, 1000 volte meglio gli pneumatici termici (alto contenuto di silice e struttura a lamelle), che vanno benissimo quando piove o nevica! Sul ghiaccio, però, anche gli pneumatici devono alzare bandiera bianca: l'unica soluzione sono le catene!
Ciao a tutti!
Solo una cosa non ho capito: la Konig (che poi adesso è stata acquitata dagli svedesi della Thule ed è stata rinominata così) produce solo catene da neve; che vantaggio aveva a far dire a 4ruote che le Autosock sono efficaci?
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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kaisersauze |
Se sei incerto.....tieni aperto!!! |
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Ottobre 04, 2005, 17:54:47 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 22 posts |
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Solo una cosa non ho capito: la Konig (che poi adesso è stata acquitata dagli svedesi della Thule ed è stata rinominata così) produce solo catene da neve; che vantaggio aveva a far dire a 4ruote che le Autosock sono efficaci? Perché stanno sviluppando un loro modello....anche se i risultati per ora sono un po' scarsi Forse ho frainteso, pensavo che l'eventuale acquisto fosse sostitutivo delle catene...scusate
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Ottobre 05, 2005, 08:46:53 am |
Staff, V12, 23718 posts |
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Perché stanno sviluppando un loro modello....anche se i risultati per ora sono un po' scarsi Ok, ho capito. C'è da dire che la Thule è una potenza assurda nel settore e può far forza su un polmone, che è il mercato nazionale, molto vasto.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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