|
Pagine: [1] 2
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 04, 2005, 14:23:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sul ribaltamento. Sotto la minaccia di Goshn su una bella causa legale coi controfiocchi hanno permesso alla Renault di controllare la Logan incriminata. Risultato? così come a suo tempo per la Classe A anche alla Logan è stato dato un bell'aiutino a ribaltarsi. In questo caso mettendo 3 gomme liscie e una perfetta, in modo che "impuntasse"........ Autobild ha fatto un clamorso "mea-culpa", ma ne frattempo gli ordini in germania si sono dimezzati. Per chi sa il tedesco: www.autobild.dep.s. l'avevo detto io « Ultima modifica: Ottobre 04, 2005, 14:48:31 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 04, 2005, 14:26:15 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 04, 2005, 14:28:05 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
a questo punto autobild dovrebbe chiudere.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 04, 2005, 14:39:00 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Vedete ... l'AJ ha provato una Logan con i cerchi opzionali da 15" e ha avuto problemi di scardinamento della gomma con tanto di belle foto e critiche ... ma nessuna causa legale contro ... c'è chi fa le cose serie e chi no
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 04, 2005, 14:40:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sul ribaltamento. Sotto la minaccia di Goshn su una bella causa legale coi controfiocchi hanno permesso alla Renault di controllare la Logan incriminata. Risultato? così come a suo tempo per la Classe A anche alla Logan è stato dato un bell'aiutino a ribaltarsi. In questo caso mettendo 3 gomme liscie e una perfetta, in modo che "impuntasse"........ Autobild ha fatto un clamorso "mea-culpa", ma ne frattempo gli ordini in germania si sono dimezzati. Per chi sa il tedesco: www.autobild.deVergogna !!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 04, 2005, 14:47:32 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
precisazione: i test li ha fatti l'ADAC e non Auto Bild, e la gomma incriminata era una posteriore...tra l'altro la vettura aveva 3 cerchi in lega (come quelli montati sulla versione provata dall'auto journal)con gomme consumate e una ruote nuova (evidentemente la scorta) su cerchio normale...
In ogni caso la Renault ha ritirato dal commercio l'opzione cerchi in lega...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 04, 2005, 14:50:53 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
precisazione: i test li ha fatti l'ADAC e non Auto Bild, e la gomma incriminata era una posteriore...tra l'altro la vettura aveva 3 cerchi in lega (come quelli montati sulla versione provata dall'auto journal)con gomme consumate e una ruote nuova (evidentemente la scorta) su cerchio normale...
Quindi, volendo, potrebbe essere una situazione che potrebbe verificarsi ... ovvero buchi una gomma dopo tot km, la sostituisci con quella di scorta che è nuova mentre le altre son consumate ... oddio, tutta 'sta vergogna non mi sembra ... dovrò legger meglio
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 04, 2005, 14:56:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma le 3 gomme erano lisce o no ? E per lisce intendo, troppo lisce non semplicemente consumate ma in regola...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 04, 2005, 15:00:17 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Ma le 3 gomme erano lisce o no ? E per lisce intendo, troppo lisce non semplicemente consumate ma in regola...
non c'è scritto...ma mi auguro che non fossero da arresto...è vero che è una situazione che si potrebbe verificare, ma anche di guidare con le gomme sgonfie o di bucarne una senza accorgersene...ma stroncare un prodotto senza specificare le condizioni particolari della prova mi pare quantomeno scorretto (x non dire di peggio)...in ogni caso che la macchina abbia dei problemi non lo si può negare...il crash test è stato penoso, i test di stabilità son stati cmq negativi con i cerchi in lega opzionali (che ribadisco son stati eliminati dalla lista degli accessori) e lo sterzo e i freni lascian molto a desiderare...poi ognuno farà i suoi conti!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 04, 2005, 15:43:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
tribunale serio causa danno emergente lucro cessante autobild "chiuso per ferie sempiterne"
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 04, 2005, 15:56:27 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
non c'è scritto...ma mi auguro che non fossero da arresto...è vero che è una situazione che si potrebbe verificare, ma anche di guidare con le gomme sgonfie o di bucarne una senza accorgersene...ma stroncare un prodotto senza specificare le condizioni particolari della prova mi pare quantomeno scorretto (x non dire di peggio)...in ogni caso che la macchina abbia dei problemi non lo si può negare...il crash test è stato penoso, i test di stabilità son stati cmq negativi con i cerchi in lega opzionali (che ribadisco son stati eliminati dalla lista degli accessori) e lo sterzo e i freni lascian molto a desiderare...poi ognuno farà i suoi conti!
E comunque le gomme non si consumano solo sulla Logan,ma anche su tutte le asuto esistenti. Quindi queste particolari condizioni potrebbero verificarsi su qualunque auto e avere qualunque conseguenza. Quindi o proviamo anche tutte le altre auto in "condizioni particolari" oppure niente.. Non so,ma alla luce di questo,mi sento di mettere in dubbio anche i vari master test (in cui han sempre vinto auto tedesche.In quello delle medie seg C mancava la 147.Nell'ultimo ben 4 tedesche sono ai primi 4 posti...)
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|