Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Certo che si chiamava Tiptronic......ad esempio lo montava la tua A4
Scusami Kaiser ma c'è qualcosa che non quadra. Ho in mano il catalogo della A4 I serie e il cambio automatico esisteva sia a 4 marce (come dici tu) che a 5. Ok. Ma solo quest'ultimo si chiamava "Tiptronic", ossia con la facoltà di cambiare le marce con la "sequenzialità", scalando e/o salendo con il classico colpetto in avanti o in dietro. Nel 4 marce non c'era l'incavo a destra dove entrare con la leva e gestire il cambio in manuale in sequenza. E' tutta un'altra roba.
azz....Incredibile: la mia Fiat Tipo 1.4 del 1989 sta circolando in Sicilia...(venduta a gennaio 1995 con 80.000 km) ...
e la Delta Tds del 1995, venduta nel 1998 con 104.000 km sta circolando in Sardegna......
ilbello è proprio ieri sera, guardando i 175.000 km della A4 pensavo che con la Tipo e la delta ho fatto una cazzata a venderle cosi presto...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Tipo veicolo: 01-autoveicolo Targa: CA XXX XX Dati relativi al veicolo: Regione: Piemonte Cilindrata: 1587 cc Potenza: 80 KW Alimentazione: Benzina EcoDiesel: Si Cavalli: 17 Posti: 5 Portata: * kg Peso: kg Numero Assi: Categoria: autovettura Data immatricolazione: 30/12/1997 Codice uso: privato trasporto persone
La mia 307.. c'è qualcosa che non va ! E' del 31-05-2002
Poi la Dedra e la R11 non esistono più e la Polo e la Rover Coupè sono ancora qui(a Novara, la incontro ogni tanto )