|
1322 Visitatori + 1 Utente = 1323
TonyH
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 06, 2005, 09:59:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Non sono assolutamente d'accordo. La vecchia MINI ha iniziato ad andare di moda, ad essere trendy, MOLTI anni dopo l'inizio della sua produzione, direi almeno una quindicina (seconda metà anni '70). Così come accadde, nello stesso periodo ma DECENNI dopo l'inizio della produzione, per il maggiolino cabrio. Sia la vecchia MINI che il vecchio maggiolino erano, alla loro nascita e per molti anni successivi, SOLO delle BUONE UTILITARIE. Economiche ed innovative. Il fattore moda arrivò quando erano ormai tecnicamente ed esteticamente vecchie. La "miticità" di alcune fortunate vetture, specie se non si tratta di supercars, arriva in genere MOLTI anni dopo l'inizio della loro produzione.
E la nuova MINI non si ricollega alla prima MINI intesa come utilitaria economica, bensì come mito trendy. Due auto molto più diverse di quanto lasci trasparire l'aspetto esteriore. Vale anche per Beetle.
IMHO.
Infatti io intendevo "di successo" il fatto che la nuova Mini è diventata dimoda esattamente come la vecchia, anche se concordo sulla enorme differenza tra i due progetti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
leonardo |
|
|
Ottobre 06, 2005, 19:59:26 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 41 posts |
|
ragazzi io la espada lo vista bhe in questa foto nn e un granche ma di dietro e avanti ma... l'apertura e mitica!
|
|
aho aho ma che te sta a venta ahoooooooo er megno sito e er pistone.com
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Ottobre 06, 2005, 20:14:00 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
quello è un photoshop campato pèll'aria su base Gallardo... non esiste nessun modello pronto di Espada... a meno che tu non ti riferisca all'espada originale, che se non ricordo male aveva le portiere tradizionali...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 12, 2005, 17:33:10 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Ottobre 12, 2005, 17:56:42 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
il photoshop di Huckfeldt potrebbe essere una nuova Gallardo, l'altro è bruttarello...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 13, 2005, 10:35:30 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non scherziamo... questa roba dovrebbe essere la nuova Miura? Spero proprio di no, altrimenti mi tocca rinnegare pure la Lamborghini!!! quella roba è orgasmica!!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 13, 2005, 23:49:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
va bè...visto che ci sono i romanticoni la chiamino con un nome diverso...ma non sarebbe male un coso del genere (anche se la trovo un pò troppo elaborata nella linea per essere una lambo) comunque mi ricorda un pò la gt40
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Ottobre 14, 2005, 00:04:36 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
A parte il colore, da questa foto (la Espada non quella specie di Miura!!!) rivela un carattere davvero forte! Un difetto, relativamente parlando, potrebbe essere la non esclusività dei motori (dovrebbero essere Audi no?) ...d'altro canto la condivisione di parti meccaniche con alcuni modelli del gruppo potrebbe limitare significativamente i prezzi di listino ponendo questa Espada non troppo distante da altre ammirgalie. « Ultima modifica: Ottobre 14, 2005, 00:11:58 am da quattroruotefan »
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Ottobre 14, 2005, 00:10:48 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Quoto. Hanno preso diversi elementi stilistici della Miura e li hanno forniti a due designers che non hanno mai sentito prima il nome Miura: un 12enne californiano campione di Beyblade ed un 13enne giapponese appassionato di hamtaro.
Sarebbe una discreta Batmobile. Una vergognosa Miura.
Mi sa che hai ragione
|
|
|
|
|
|