|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 14, 2005, 13:16:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Impressionante! Quindi non è rimasto neanche il protoipo iniziale... peccato!!! Per curiosità, il crash-test come andò? Ma sopratutto... di queste info non ce ne sono in un qualche libro sulla Lambo che ti avanza?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 14, 2005, 13:27:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Impressionante! Quindi non è rimasto neanche il protoipo iniziale... peccato!!! Per curiosità, il crash-test come andò? Ma sopratutto... di queste info non ce ne sono in un qualche libro sulla Lambo che ti avanza? Non lo so ma serviva a studiare le reazioni dei compositi agli urti. SInceramente consiglio il catalogue raisonne lamborghini (pasini - automobilia costo circa 100 euro) (io ho l'edizione 35th) ma è uscita anche la 40th , interessante ma inferiore al primo Lamborghini by Pete Lyons solo in inglese. Se ti interessa qualcosa di facile ma pochissimo approfondito c'è lo special Lamborghini di 4r in offerta a 11,50 con spedizione a casa tua compresa nel prezzo. Poi ho un libro ufficiale sui motori marini e alcuni annual book.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 14, 2005, 14:03:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io ancora oggi la trovo bellissima la countach.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 14, 2005, 20:06:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
SInceramente consiglio il catalogue raisonne lamborghini (pasini - automobilia costo circa 100 euro) Si 100?, faccio prima a comprarmi la Miura vera!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 24, 2005, 19:00:58 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ci sono dei photoshop su quattroruote di gennaio... SPLENDIDA
in particolare le prime due foto rendono bene le proporzioni... emozionante e meno "estrema" della attuali..
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Dicembre 24, 2005, 19:05:00 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
ci sono dei photoshop su quattroruote di gennaio... SPLENDIDA
in particolare le prime due foto rendono bene le proporzioni... emozionante e meno "estrema" della attuali..
a me non è piaciuta per niente beh, ma poi se è vero quello che dice de silva allora a 4r non capiscono niente di design e di italiano... walterone ha specificato che non è rimasto nessuno stilema miura, ma solo l'impressione generale... quel photoshop è una miura squadrettata con i fari anteriori murcielago...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 24, 2005, 19:09:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mi è piacita quella di pagina 57, la prima, di 3/4 anteriore e anche quella del posteriore... quello che mi piace è l'impressione generale, le proporzioni e l'idea. Ed essendo lamborghini, ci si può permettere che la vettura di serie non sia un ricordo annacquato di quello che sono i prototipi e i concept... vedremo! peccato che sarà troppo cara bella anche l'dea di un LM sportivo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|