|
529 Visitatori + 1 Utente = 530
tappo
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 05, 2005, 13:59:46 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Che ne dite di questo autoradio CD/MP3? L'ho trovato ad un prezzo stratosferico presso Casaelettronica (tra l'altro dove ho acquistato l'anno scorso il mio Alpine CDE-9827RR) a SOLI ? 99,00!!! http://www.casaelettronica.it/frontend/scheda_articolo.jsp?sottoLink=DPHa l'illuminazione blu/rossa proprio come le attuali VW (come anche il Sharan del 2001)! Qualcuno mi quoto su questo (se la tonalità del blu è uguale al "VW")? Viene proposta mi pare allo stesso prezzo al Media World ... l'unica cosa, a parte la plasticaccia, è che il pomello del volume sporgeveramente poco, per cui è poco ergonomica.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 05, 2005, 14:00:09 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
Che ne dite di questo autoradio CD/MP3? L'ho trovato ad un prezzo stratosferico presso Casaelettronica (tra l'altro dove ho acquistato l'anno scorso il mio Alpine CDE-9827RR) a SOLI ? 99,00!!! http://www.casaelettronica.it/frontend/scheda_articolo.jsp?sottoLink=DPHa l'illuminazione blu/rossa proprio come le attuali VW (come anche il Sharan del 2001)! Qualcuno mi quoto su questo (se la tonalità del blu è uguale al "VW")? Beh... non mi dispiace affatto... ha pure una linea pulita. Poi Panasonic fa in genere ottimi prodotti. Se ti piace prendila
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 05, 2005, 14:06:20 pm |
|
Magari si estrae il pomello... molte radio sono fatte così... Mi pare non su questa ... mi pare. Cmq la valuterei anche io se ci fosse di un grigio chiaro (cazzo, la plancia della Y è grigio chiaro e sembra che solo Majestic le faccia di quel colore ed economiche; SGRUNT!)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 05, 2005, 14:09:19 pm |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 05, 2005, 14:19:26 pm |
|
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 05, 2005, 14:24:37 pm |
Utente standard, V12, 77607 posts |
|
Appro appro posito.... Mi dicevano che le Alpine di bassa gamma, così come quasi tutte le radio concorrenti, non hanno una resa sonora soddisfacente. Per cominciare a sentire decentemente bisogna stare sui 300?... Esperienze in merito?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 05, 2005, 14:29:02 pm |
|
Appro appro posito.... Mi dicevano che le Alpine di bassa gamma, così come quasi tutte le radio concorrenti, non hanno una resa sonora soddisfacente. Per cominciare a sentire decentemente bisogna stare sui 300?... Esperienze in merito? Che una radio da 100 euro suona peggio di una da 300 (che sono le vecchie 600'000 lire mica bruscolini) penso che possa essere comprensibile. Al limite possiamo dire che una Alpine da 100 euro (esiste ?) suona meglio di una Sony sempre da 100...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 05, 2005, 14:32:54 pm |
Utente standard, V12, 77607 posts |
|
Che una radio da 100 euro suona peggio di una da 300 (che sono le vecchie 600'000 lire mica bruscolini) penso che possa essere comprensibile. Al limite possiamo dire che una Alpine da 100 euro (esiste ?) suona meglio di una Sony sempre da 100...
OK, ma a me hanno detto che si sente proprio malino, non solo "peggio di quella da 300". E che, pressappoco, fra i prodotti (sempre di buona Marca) in quel range di prezzo, non è che ci siano grosse differenze...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 05, 2005, 14:33:39 pm |
|
Appro appro posito.... Mi dicevano che le Alpine di bassa gamma, così come quasi tutte le radio concorrenti, non hanno una resa sonora soddisfacente. Per cominciare a sentire decentemente bisogna stare sui 300?... Esperienze in merito? io dico che se ascolti tutti hann oqualcosa da dire su tutte le marche; se non è di grido fa autoradio scarse di default, se è di grido quelle econimiche son troppo economiche etc etc ... personalmente non mi faccio troppe segate mentali su queste cose, a meno che, come il tuo amico installatore, ti dica che una particolare marca è difettosa, allora si che mi metton ole pulci nelle orecchie. Oltretutto non è che ci devi fare un'impianto super mega, io ora ho una majestic scandalosissima, ma fa il suo dovere, anche perchè no ndevo pilotare chissà che casse e no nrpetendo di avere una sala di registrazione in auto. Io prenderei questa, ma costa troppo (179/199 Euro, c'è anche grigio scuro):
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|