|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 05, 2005, 16:53:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma come cavolo facciamo a saperlo!!! EH, se uno l'avesse visto dal vivo, e conoscendo i colori dei cruscotti VW (mica quelli della famosissima Indica ) mi direbbe, sì, son praticamente uguali., oppure no, son molto diversi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 05, 2005, 16:55:06 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
EH, se uno l'avesse visto dal vivo, e conoscendo i colori dei cruscotti VW (mica quelli della famosissima Indica ) mi direbbe, sì, son praticamente uguali., oppure no, son molto diversi. Io l'ho vista, però il blu è più tenue, non è così blu elettrico, inoltre è un blu più scuro ... i lrosso dei tasti manco l'ho notato sinceramente, probabilmente perchè sotto i neon del MediaWorld non vi vedeva neanche. Però vado a sensazioni, non prendere queste mie impressioni come oro colato!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 05, 2005, 16:57:27 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Scaduto il tempo! L'ordine non si può più annullare. Va beh, magari lo rivendo a 125 ?! Azz, mi autocito: Io l'ho vista, però il blu è più tenue, non è così blu elettrico, inoltre è un blu più scuro ... i lrosso dei tasti manco l'ho notato sinceramente, probabilmente perchè sotto i neon del MediaWorld non vi vedeva neanche. Però vado a sensazioni, non prendere queste mie impressioni come oro colato! Cmq, ora che la vedo ingrandita ,se vede anche da sta foto che il blu ed il rosso nulla c'azzeccano con quelli VW:
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 05, 2005, 17:20:39 pm |
Visitatore, , posts |
|