|
1130 Visitatori + 0 Utenti = 1130
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 05, 2005, 14:20:44 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
blu puffo interni neri e blu...è la + bella del segmento,non ce n'è x nessuno!
un mio amico ha la 156 gta così..che per me è ancora più bella della 147... la voleva vendere a papà
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2005, 14:21:18 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
cmq tieni presente che su macchine Toste i bacci si aprono come mele......sul deltone ad esempio oltre una certa cavalleria o monti abarth oppure a terra non scarichi tutti quelli che hai....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 05, 2005, 14:41:08 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
La 147 GTA l'ho provata e sento ancora i brividi quando ci penso. Rumore stupendo con un tiro che non ti fa prendere respiro finché non sei nella zona rossa. Il problema della TA è tale solo se devi fare i tempi sul giro, nell'uso stradale non mi pare dia problemi anzi è sicuramente più facile di una TP senza elettronica di controllo (che credo necessaria per quel plus in più rispetto alla TA). Il proprietario 55enne di quella da me provata (rossa, 17", navi, Alfatex) ci aveva percorso 50.000 in un anno girando tutta l'Europa Alla mia domanda circa la barca di quattrini costata in benzina, mi rispose: "Beh, si consuma tanto, ma che m'importa, i figli si son sposati, ed è l'unico vizio che ho" ...beato lui......
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2005, 15:05:40 pm |
|
okkio losna che non ho sostenuto che bacci sia il top, per ciò che ho visto smontato ad aver dei soldi prenderei un sadev, ma ad esser proprio ricco comprerei un hewland
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2005, 15:11:59 pm |
|
per la carità non li discuto, il problema è che si idolatra bacci che di alto ha solo il prezzo...
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 05, 2005, 18:51:55 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Per me TA è sempre TA...
Non dico che TA non sia sportiva, ma per i miei gusti personali ho notato che, a parità di investimento monetario, si trova sempre una TP pari cilindrata/potenza
ma magari non è pari in bellezza...il gusto estetico è un fattore tropo personale
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 05, 2005, 19:17:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
se gli monti un bacci ogni 3x2 cambi i semiassi....
E perchè? Certo che non parlo di montare autobloccanti estremi... Comunque, nulla vieta di montare semiassi nuovi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 06, 2005, 07:51:28 am |
Visitatore, , posts |
|
ma magari non è pari in bellezza...il gusto estetico è un fattore tropo personale
Infatti questa è solo la mia idea, non un principio generale. Io infatti guardo prima la meccanica, cioè il tipo di motore, di trazione, di sospensioni (sono fissato con i quadrilateri ), poi a pari meccanica scielgo quello che mi piace di più. Esempio perfetto quello del mio ultimo acquisto: dovevo scegliere tra 318Ci e IS200... la prima era sicuramente più acchiapposa, ma sul piano tecnico la IS aveva molto di più da dire (L6 invece di L4, quadrilateri invece di McPherson, 155 hp invece di 136 a pari consumi) e così sono andato sul meglio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2005, 08:51:27 am |
|
minchia miki con la coppia dell'alfa puoi montargli anche semiassi in titanio, ma se guidi secco li apri di brutto.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 06, 2005, 14:17:31 pm |
|
allora se monti un autobloccante anche se hai solo 20kg di coppia sforzi molto di più i semiassi perchè gli da delle botte tremende, per cui hai poco da risparmiare, ed il viscodrive è una presa pu culo non un autobloccante.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 06, 2005, 14:20:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
allora se monti un autobloccante anche se hai solo 20kg di coppia sforzi molto di più i semiassi perchè gli da delle botte tremende, per cui hai poco da risparmiare, ed il viscodrive è una presa pu culo non un autobloccante.
Meglio il viscopresaperilculo di niente dai... Comunque ripeto, parlavo per ipotesi, poi non so come siano dimensionati sulla GTA, però credo proprio che nel caso mi informerei
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|