|
975 Visitatori + 0 Utenti = 975
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 05, 2005, 15:19:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Hanno preso ripetizioni dall'Aston Martin Beh... neanche quelle te le regalano
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2005, 15:22:11 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
51 mesi per una macchina che viaggia e 60 per una macchina che durante la gestazione è stato modificata 6500 volte oltre ad avere un motore che pesa come una enzo direi che sottolineano le capacità volks.....4turbo,2500 pistoni per avere un'auto che imho sarà guidabile come un pulman e che fara venir il pisello duro solo a nardò......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 05, 2005, 15:22:43 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Però mica ci si lamenta che hanno accoppiato 2 motori Mondeo Chi la compra no di sicuro... con quello che ha speso... Noi un po' ci lamentiamo... iniziamo ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 05, 2005, 15:26:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
51 mesi per una macchina che viaggia e 60 per una macchina che durante la gestazione è stato modificata 6500 volte oltre ad avere un motore che pesa come una enzo direi che sottolineano le capacità volks.....4turbo,2500 pistoni per avere un'auto che imho sarà guidabile come un pulman e che fara venir il pisello duro solo a nardò......
E che ne sappiamo che la Enzo non ha avuto rifacimenti-problemi ecc ecc? Della gestazione della Veyron si è saputo anche il resoconto (frequenza,colore,dimensione,odore e pure sapore) delle feci dei collaudatori....dello sviluppo della Carrera GT qualcosina e della Enzo proprio un bel niente......e facile dire "non ci son stati problemi" quando non ne sai una mazza... trovo francamente ingiustificata l'acredine talebanistica contro questa vettura.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 05, 2005, 15:29:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
E che ne sappiamo che la Enzo non ha avuto rifacimenti-problemi ecc ecc?
Della gestazione della Veyron si è saputo anche il resoconto (frequenza,colore,dimensione,odore e pure sapore) delle feci dei collaudatori....dello sviluppo della Carrera GT qualcosina e della Enzo proprio un bel niente......e facile dire "non ci son stati problemi" quando non ne sai una mazza...
trovo francamente ingiustificata l'acredine talebanistica contro questa vettura.......
Noi Talebani Automobilistici ce l'abbiamo a cXXXo duro con la Veyron perchè la stessa WV la vuole spacciare per sportiva definitiva quando, dati alla mano, si vede benissimo che le soluzioni adottate non sono così efficaci come vorrebbero far credere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 05, 2005, 15:32:39 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
E che ne sappiamo che la Enzo non ha avuto rifacimenti-problemi ecc ecc?
Della gestazione della Veyron si è saputo anche il resoconto (frequenza,colore,dimensione,odore e pure sapore) delle feci dei collaudatori....dello sviluppo della Carrera GT qualcosina e della Enzo proprio un bel niente......e facile dire "non ci son stati problemi" quando non ne sai una mazza...
trovo francamente ingiustificata l'acredine talebanistica contro questa vettura.......
ciccio tu forse non ne sai una mazza, non io che in ferrari ci andavo per lavoro ed ho parlato più di una volta con chi ha progettato/sviluppato la vettura, per cui se ti scrivo una cosa non partire per partito preso. Grazie.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 05, 2005, 15:33:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Noi Talebani Automobilistici ce l'abbiamo a cXXXo duro con la Veyron perchè la stessa WV la vuole spacciare per sportiva definitiva quando, dati alla mano, si vede benissimo che le soluzioni adottate non sono così efficaci come vorrebbero far credere
Il Cazzo duro la Veyron non lo fa venire manco a me.... Come non lo fa venire molte auto idolatrate....ma mica cerco sempre di dimostrare che esistono alternative migliori... Non vi piace?bon....finita lì...ma a cercare sempre di dimostrare che è una ciofeca significa che, sotto sotto, vi attira ciccio tu forse non ne sai una mazza, non io che in ferrari ci andavo per lavoro ed ho parlato più di una volta con chi ha progettato/sviluppato la vettura, per cui se ti scrivo una cosa non partire per partito preso. Grazie.
Qua TUTTI i post son fatti per partito preso. 1-1 palla al centro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 05, 2005, 15:38:11 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Il Cazzo duro la Veyron non lo fa venire manco a me.... Come non lo fa venire molte auto idolatrate....ma mica cerco sempre di dimostrare che esistono alternative migliori... Non vi piace?bon....finita lì...ma a cercare sempre di dimostrare che è una ciofeca significa che, sotto sotto, vi attira Qua TUTTI i post son fatti per partito preso. 1-1 palla al centro. Addirittura con la C maiuscola!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 05, 2005, 15:50:50 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
la finite di perder tempo con la verdon!? GUARDATE LE FOTO CAXXO!!!! che figata...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 05, 2005, 15:53:46 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ciccio tu forse non ne sai una mazza, non io che in ferrari ci andavo per lavoro ed ho parlato più di una volta con chi ha progettato/sviluppato la vettura, per cui se ti scrivo una cosa non partire per partito preso. Grazie.
dio come odio quelli che chiamano la gente ciccio, risvegliano i miei istinti omicidi piu' profondi
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 05, 2005, 15:59:59 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
la finite di perder tempo con la verdon!? GUARDATE LE FOTO CAXXO!!!! che figata... certo che..... grigia
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|