|
Pagine: [1]
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 05, 2005, 16:43:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 05, 2005, 16:45:28 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Questi "esperimenti" sono interessanti, ma no nne vedo l'utilità applicata ad un SUV da 5 metri e oltre 2 tonnellate.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 05, 2005, 17:56:00 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
l'unica differenza è che la lexus la puoi acquistare oggi, questa è solo una concept car che vedremo forse circolare un giorno lontano
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 06, 2005, 08:58:09 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Semplicemente perchè, secondo me (ma vado a sensazione), una Q7 o RX ibrida consuma ed inquina cmq di più di una Punto/Golf. Trovo che sia molto interessante invece sulla Prius, meno peso, meno superficie frontale, meno atrito con l'asfalto etc etc ... insomma, sicuramente in quest ocaso i lsistema può essere efficace in assoluto e non sol orelativamente alla categoria.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 06, 2005, 09:32:00 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Quoto Miki: la RX 400h fa veramente faville. l'Autojournal scrive che batte in modo clamoroso i turbodiesel delle concorrenti, sia in prestazioni, sia in consumi, e anche come emissioni inqinanti, che se non ricordo male paragona a quelli di una SW turbodiesel di 2 litri. Un risultato clamoroso, che finisce col rendere accettabile un SUV enorme, sia come costi sia come inquinamento. Sono certo che per veicoli del genere negli USA in primis lo spazio commerciale sia semplicemente enorme: tanti vogliono il SUV che però è diventato ambientalmente scorretto, la RX 400 offre la soluzione, e si badi bene tutt'altro a scapito delle prestazioni: ha la coppia enorme di un diesel in basso senza i ritardi di erogazione del diesel e senza i difetti del diesel. L'ibrido va bene ovunque, anzitutto sui veicoli più inquinanti e costosi.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|