Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Disponibile già sulla piccola Serie 1, ecco in arrivo anche il pacchetto sportivo per la Serie 3.
Oltre ad una personalizzazione estetica che riguarda paraurti e cerchi da 17" specifici per l'esterno ,ed elementi decorativi con il logo M all'interno, l'unica sostanziale novità a livello meccanico sono le sospensioni sportive M delle quali non sappiamo però le caratteristiche peculiari rispetto alle normali serie.
Mi sento di aggiungere che sono di una pacchianità allucinante.
Ulteriori info su automobilismo.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Secondo me nella foto non rendono, anche per via del colore. Anche la 130i M in certe foto non mi piaceva, ma nel video BMW e in altre foto rende decisamente di più... Comunque, chi se ne frega, che si decidano a presentare la nuova M3 che sono curioso!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"