|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 18
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 05, 2005, 20:17:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 05, 2005, 20:19:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 05, 2005, 20:22:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma è una 150cv vero? Meccanicamente cambia qualcosa con la 180cv o è sola elettronica? p.s. Panda, certo che a volte sei curioso eh... mi ricordo che in una passata discussione dicesti che avresti preso la GTV Turbo solo se la spinta del motore fosse stata davvero notevole, mò ti accatti una Golf GTI che, nulla contro la Golf, ma è pur sempre una media (neanche leggerissima) con turbo soft e 150cv....
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 05, 2005, 20:24:35 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Ma è una 150cv vero? Meccanicamente cambia qualcosa con la 180cv o è sola elettronica? p.s. Panda, certo che a volte sei curioso eh... mi ricordo che in una passata discussione dicesti che avresti preso la GTV Turbo solo se la spinta del motore fosse stata davvero notevole, mò ti accatti una Golf GTI che, nulla contro la Golf, ma è pur sempre una media (neanche leggerissima) con turbo soft e 150cv.... vero! ma se di GTV non ne trovo, mi devo accontentare. E confermo che rispetto ad una GTV V6 nelle medesime condizioni, la Golf è - ovviamente - un rincalzo.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 05, 2005, 20:25:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 18
|
|
|
|