|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
mauring
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 07, 2005, 14:48:48 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Cito da Mad, che sta facendo una pessima figura ad attibuire al solo diametro il voto allo sterzo. ma si sa, lui forse leggei solo le due righe di fianco al voto.
Cito: "Lo sterzo non ci ha soddisfatto fino in fondo. nelle prime fasi di sterzata, soprattutto alle andature veloci, risulta infatti relativamente leggero, penalizzando in parte il feeling del guidatore, nonostante non manchi di precisione sia negli inserimenti che nei ritorni".
Ecco, altro che uscire dai parcheggi e la nonna Abelarda...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 07, 2005, 14:49:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mad, siamo sempre lì, le tue parole contro il resto del mondo. Stai facendo al figura del talebano.
In qualsiasi rivista troverai scritto che la IV con i 225 ha delle prestazioni come guidabilità assolutamente in linea con le altre migliori del segmento, che non mi risulta prendessero i 10, ma gli 8,5 (sterzo 147) i 9 e al massimo i 9,5.
Ora non ti talebanizzare tu... l'8,5 è per questioni di diametro di sterzata... e lo sai Che poi è quel che dicevo al Pazzo Alberto... questione di "punti di vista"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 07, 2005, 14:50:33 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Hai argomentato alla Nickee Si si...dai detto delle cose...ma dati ogettivi ne vedo ben pochi....potrei dire esattamente le stesse cose speculari per la Golf e sarebbero ugualmente inconfutabili...... Prego Dott. Ing., prego, abbiam otutto l ospazio web che vuoi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 07, 2005, 14:52:16 pm |
|
Cito da Mad, che sta facendo una pessima figura ad attibuire al solo diametro il voto allo sterzo. ma si sa, lui forse leggei solo le due righe di fianco al voto.
Cito: "Lo sterzo non ci ha soddisfatto fino in fondo. nelle prime fasi di sterzata, soprattutto alle andature veloci, risulta infatti relativamente leggero, penalizzando in parte il feeling del guidatore, nonostante non manchi di precisione sia negli inserimenti che nei ritorni".
Ecco, altro che uscire dai parcheggi e la nonna Abelarda...
Infatti non ho mica detto che è perfetto o è quello della Enzo ... d'altra parte nonna Abelarda no nci arriva auqesti ragionamenti.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 07, 2005, 14:53:17 pm |
|
Ora non ti talebanizzare tu... l'8,5 è per questioni di diametro di sterzata... e lo sai Che poi è quel che dicevo al Pazzo Alberto... questione di "punti di vista" no albé, c'è scritto, il perché. Leggi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 07, 2005, 14:53:36 pm |
|
Ora non ti talebanizzare tu... l'8,5 è per questioni di diametro di sterzata... e lo sai Che poi è quel che dicevo al Pazzo Alberto... questione di "punti di vista" Infatti io parlavo di sportività, non in generale. Mi scuso, anche Homer non ha capito, probabilmente non son stato chiaro. Cmq, ripeto, parl odi sportività!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 07, 2005, 14:53:44 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Sei da curare, non ci arrivi.
Cambiasse anche un pelo di sorca e per me fosse determinante, "gheto ovi"? "Casso vuto"?
A me fan cagare molti dei vecchi colori, in primis il magenta ed il verde, nonché i cerchi e, most of all, gli interni. Anche i sedili sono diversi. Sai, sarò entrato in qualche miliardo di GTV ormai...
E NON SONO RECENTI, chissà se coi numeri ce la fai... vedi la differenza fra 9 seguito da 6 o 7 e 9 seguito da 9 o due 0? Ci siamo?
Ma che te ne frega se è recente?! è meglio (IN GENERALE, PER QUALSIASI AUTO) per te un modello tenuto bene, sempre tagliandato, con pochi km, piuttosto che uno con 3 o 4 anni in meno ma che non ti dà nessuna garanzia su come è tenuto!? riguardo al "cazzo vuoi?" se non vuoi consigli diversi da quello che vuoi sentirti dire, evita di chiederli... fai di testa tua e rànges...se chiedi consigli/pareri te li becchi tutti, anche quelli che non ti piacciono... te l'ho già detto più volte... quando poi lo capisci...fammi un fischio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 07, 2005, 14:54:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Prego Dott. Ing., prego, abbiam otutto l ospazio web che vuoi. Adotto lo stesso metodo. "Non ho voglia di sprecare tempo, tanto non cambieresti idea".... fine della questione. La mia opinione già l'ho espressa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 07, 2005, 14:54:39 pm |
|
no albé, c'è scritto, il perché. Leggi.
LA vita non è BIANCO o NERO, ci sono altre tonalità In questo caso siam di fronte ad un grigio chiaro ed un grigio scuro, basta aver l'intelligenza di capirlo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 07, 2005, 14:55:30 pm |
|
Ma che te ne frega se è recente?! è meglio (IN GENERALE, PER QUALSIASI AUTO) per te un modello tenuto bene, sempre tagliandato, con pochi km, piuttosto che uno con 3 o 4 anni in meno ma che non ti dà nessuna garanzia su come è tenuto!? riguardo al "cazzo vuoi?" se non vuoi consigli diversi da quello che vuoi sentirti dire, evita di chiederli... fai di testa tua e rànges...se chiedi consigli/pareri te li becchi tutti, anche quelli che non ti piacciono... te l'ho già detto più volte... quando poi lo capisci...fammi un fischio
Quando hai preso la 75 mi sono comportato molto diversamente con te. Questione di sensibilità, forse. Che me ne frega? Te l'ho spiegato 10 volte ma non ci arrivi. Mi spiace per te.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 07, 2005, 14:56:45 pm |
|
Adotto lo stesso metodo.
"Non ho voglia di sprecare tempo, tanto non cambieresti idea"....
fine della questione. La mia opinione già l'ho espressa...
Io infatti no nstò cercando di far cambiare idea a voi altri, ho sol oargomentato una mia opinione ampiamente sperimenatat sul campo. PEccato, sei sempre stato prodigo di interventi tencici, vedo però che dove no nci arrivi ti tiri indietro ... incoerenza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 07, 2005, 15:01:01 pm |
|
"Lo sterzo non ci ha soddisfatto fino in fondo. nelle prime fasi di sterzata, soprattutto alle andature veloci, risulta infatti relativamente leggero, penalizzando in parte il feeling del guidatore, nonostante non manchi di precisione sia negli inserimenti che nei ritorni".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|