|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 06, 2005, 09:43:55 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Comunque... Cosa ci sta a fare 'sta discussione nel Bancone? Si parla di auto no? Posso spostarla in "mondo auto"?
l'avevo postata io perchè all'inizio era uno scherzo
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 06, 2005, 09:46:36 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
non trovo niente di male nella GTI, Anzi la trovo molto sobria ma altrettanto briosa. Mi suona soltanto strano che uno che ama la GTV (e quindi le Alfa) si prenda una VW . Io li vedo come due opposti... ma magari è una mia sensazione
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 06, 2005, 09:48:06 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
veramente sei tu che hai detto che il 2.0TS va pianino pianino... io ti ho solo invitato 1) a verificare i dati e 2) a provarlo quel motore...e non parlo di prestazioni assolute (anche ci fosse mezzo secondo sul km da fermo di differenza, che diavolo ti cambia!?!) quanto piuttosto di erogazione, di suono...il 2.0TS l'ho provato sulla 147 Selespeed, sulla 156 Selespeed e soprattutto su una 145 Quadrifoglio (ma li era euro 2), e spinge benissimo da 1500 giri in su...tira i 7200 giri in un crescendo anche di suono bellissimo, il 1.8T 150CV muore molto prima e non è né carne né pesce... poi magari con una bella chippata a 180CV cambia anche l'erogazione...ma non vale barare...
Inoltre il comportamento stradale della Golf NON è assolutamente apragonabile a quello della 147. PS: MRC, cos'hai contro quelli che comprano sia VW che Alfa?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 06, 2005, 09:50:04 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
beh, con i 17" e le gommazze 225 come tenuta non dovrebbe esserci storia... il problema è che se l'assetto non è ben frenato (come sulla Passat Highline ad esempio) ti trovi a "pompare" ad ogni curvona con la gomma che lavora bene e l'assetto che non riesce a stargli dietro...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 06, 2005, 09:52:45 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
beh, con i 17" e le gommazze 225 come tenuta non dovrebbe esserci storia... il problema è che se l'assetto non è ben frenato (come sulla Passat Highline ad esempio) ti trovi a "pompare" ad ogni curvona con la gomma che lavora bene e l'assetto che non riesce a stargli dietro...
Anche lo sterzo non è il massimo, anzi ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 06, 2005, 10:00:05 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ah... Vabbé, IMHO si può mettere in mondo auto, è stranamente un thread di 5 pagine in cui si parla veramente di macchine! come vuoi che strani che siamo, quando siamo OT sbraghiamo, quando facciamo i cazzari diventiamo improvvisamente seri ahahha
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 06, 2005, 10:04:01 am |
Visitatore, , posts |
|
come vuoi che strani che siamo, quando siamo OT sbraghiamo, quando facciamo i cazzari diventiamo improvvisamente seri ahahha MONDO MOTO?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 06, 2005, 10:05:02 am |
Visitatore, , posts |
|
casso c'entra? Il vata ha preso la biada da un Doblò... chiaro che se uno conosce la strada e la'ltro meno, oppure uno è un manico e l'altro meno, oppure uno va al 95% e la'ltro al 70%...
Losna, rilassati, era uno scherzoooooooooooooooo (in ongi caso il fatto è vero)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Ottobre 06, 2005, 10:05:08 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
MANDI MANDI??
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 06, 2005, 10:06:24 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 06, 2005, 10:06:48 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Come abbiamo potuto constatare perfettamente guidando la FU Losna passatona con tali gomme....bbrrrrrr, ho ancora i brividi quando penso a come si usciva dalle curve della speciale di salcazzo andando a fuoco
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|