|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 06, 2005, 13:54:18 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Scusa Mad, rispetto la tua opinione ma se fosse vero la 147 prenderebbe 10 e la Golf 6. Mi fido di più dei collaudatori prezzolati.
Se mi parli di 1.9 jtd vs 1.9 TDI 115, le ho provate entrambe e ti do ragione, la 147 ha un che di immediato e solido che alla Golf manca.
Però mi sa che esageri un pochino, visto che in molte altre occasioni (thread GTA vecchio ad es.) hai denunciato le tue modeste capacità di guida.
Beh, allora per trovar conferma al tuo pensiero basta che discuta davanti al tuo specchio o con MTB.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 06, 2005, 16:28:20 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Ma dai, Mad! non puoi darmi dell'ottuso! Ho scritto che fino alla gommatura esasperata sono d'accordo che la 147 sia superiore! Ho solo detto che i voti di tenuta e stabilità dati alle Golf coi 17' e i 225 sono eccellenti, allo stesso livello delle migliori avversarie, e non lo dice mtb, ma una serie infinita di collaudatori. Non so come tu possa apprezzare le differenze, e sostenere che ci sia un ABISSO quando eri il primo a dire - tanto di cappello, sei uno dei pochi - che non sei un pilota provetto. Non dirmi che ho fatto un discorso che merita quella tua risposta, dai!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 06, 2005, 16:35:35 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma dai, Mad! non puoi darmi dell'ottuso! Ho scritto che fino alla gommatura esasperata sono d'accordo che la 147 sia superiore! Ho solo detto che i voti di tenuta e stabilità dati alle Golf coi 17' e i 225 sono eccellenti, allo stesso livello delle migliori avversarie, e non lo dice mtb, ma una serie infinita di collaudatori. Non so come tu possa apprezzare le differenze, e sostenere che ci sia un ABISSO quando eri il primo a dire - tanto di cappello, sei uno dei pochi - che non sei un pilota provetto. Non dirmi che ho fatto un discorso che merita quella tua risposta, dai! A) non ti ho dato dell'ottuso; B) i collaudatori scvrivono articoli e non la Bibbia, infatti si contraddicono uno con l'altro (hai partecipato anche tu alla discussione sul master test delle berline "D"). C) la superiorità della 147 si sente anche trotterellando, per via della differenza dello sterzo ed appena si inizia aa forzare la differnza è abissale, sia per tenuta, sia per sensazioni, sia per comunicatività. D) io continuo ad argomentare su cose che conosco, tu continui a dire che le mie sono solo menzogne, non m isembra ne un comportamento corretto, ne educato, soprattutto da uno che ti sta dando solo un consiglio.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 06, 2005, 16:41:54 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Minchia cerco di essere distensivo e tu rincari. Ho appena letto la prova della 147 selespeed che prende appena 8,5 nello sterzo... Sul master-test leggi bene quello che abbiamo scritto io e Losna, non è proprio come dici tu. Sull'ottuso, certo, non me lo hai detto, era una semplificazione non maliziosa, credimi. Non ho mai detto che sono menzogne, sono tue opinioni e sensazioni che rispetto, davvero, e ti ringrazio del consiglio. Pazienza, secondo me avevo fatto molti passi avanti e almeno alcuno potevi riconoscerlo, ma fa niente.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 06, 2005, 17:40:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho solo detto che i voti di tenuta e stabilità dati alle Golf coi 17' e i 225 sono eccellenti, allo stesso livello delle migliori avversarie, e non lo dice mtb, ma una serie infinita di collaudatori.
Anche coi 16" si difendeva bene. Peccato sempre per gli ammo poco frenati che davano molto (troppo) rollio Golf-147. E' vero che la 147 è più reattiva e piatta. ma in quanto a tenuta pura la Golf le è assolutamente pari. il fatto che "sembri" tenere di meno è dovuto all'esagerato rollio e al molto sottosterzo. Ma quando ci prendi le misure viaggi molto forte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 06, 2005, 19:24:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 06, 2005, 22:31:47 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Di più....molto di più
mai pensato di correrci??per me le altre auto non avrebbero speranze...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 06, 2005, 23:46:55 pm |
|
Eh eh...ha parlato l'uomo saponetta bu ha a h haha h a io almeno ho corso,tu parli e basta...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 06, 2005, 23:58:13 pm |
|
A beh....a si....allora si che sei bravo...cavolo....aaaaaa capito adesso basta iscriversi ad una qaulsiasi gara per dir di saper guidare....aaaaaaaa....domani lo faccio pure io...così anche io un giorno potrò dire....ALMENO IO HO CORSO!!! Wow!!! Che rrrrrrrobba!!!
ecco bravo...fallo,prendi paga e poi almeno stai zitto per un pò..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 07, 2005, 00:06:24 am |
|
Ti piacerebbe eh...... ne deve passare di acqua sotto i ponti figlio mio
hai intenzione di iniziare una volta in andropausa??
|
|
|
|
|
|