|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
&re@
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 07, 2005, 13:06:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No veramente siete voi che interpretate i post così....giusto per attaccare...dai su
Giusto per attaccare? Guarda che i tuoi messaggi sono ancora lì, mica ce li siamo inventati...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 07, 2005, 13:08:14 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Avrà addottato le tecniche di guida tanto decantate dal Losna almeno mi sono arrotato felice
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 07, 2005, 13:13:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
E devo pure specificarlo "MTB escluso"? Sai bene che non è SOLO così... dai, su... hai chiesto tu di non prenderci in giro... dai il buon esempio Mai sostenuto il contrario Lo so che non è mitica....ma avendoci fatto 65.000km sulla IV e non essendomi mai ammazzato per la precaria tenuta di strada come si dice i casi sono due: o io sono un manico della madonna, o la macchina non è poi così schifosa... E visto che la prima ipotesi la escludo categoricamente... Sai bene che anche qusta cosa gira un po' diversamente da come stai cercando di dipingerla... La Golf (come altre, eh....) non viene dipinata come una bara ambulante, viene dipinta per quello che è: una normale berlina con un buon (ottimo?) handling, ma di tipo familiare... Familiare non vuol dire DI MERDA... vuol dire che ha un set up "senza il coltello fra i denti", che è buono uguale, ha semplicemente delle caratteristiche differenti... Il problema è che poi salta fuori "eh, ma la 147... io le svernicio, le rivernicio, sono il pinturicchio del turini', i freni, le gome, lo spazio del bagagliaio"... CHECCEFREGA?!?!?!?! Si parla di altro.... Ogni volta questi "flame" nascono perchè qualcuno asserisce questa cosa e poi salta sempre lo schumacher di turno che vuole dimostrare il contrario di ciò che è assiomatico... 147/Serie 1/A3(?) hanno un set up differente che porta a dei vantaggi e a degli svantaggi rispetto alla Golf... mica è detto che una cosa è perforza meglio dell'altra... è semplicemente differente...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 07, 2005, 13:51:23 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non è un bidone... semplicemente non è "mitica" come si vorrebbe far credere E, dato che le cose sono anche grigie e non solo binche o nere, è una buona vettura come tutte le altre... nè più, nè meno... E' quello che dico io, ma qualcun osostiene il contrario. E ribadisco che la 147 è, almeno, una spanna sopra in questo senso alla Golf; ma anche la FoFo mi pare superiore alla Golf i nquesto. Diciam oche la Golf sta alla FoFo come la 147 sta alla Serie 1. Però, per favore, non venitemi a raccontare che il comportamento stradale tra 147 e Golf è simile, perchè è una menzogna bella e buona! PS: i problemi alla mia vettura non son odi natura ne telaistica ne di sposensioni ne di sterzo ne di tenuta; quelle sono nello standard Golf.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 07, 2005, 13:53:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' quello che dico io, ma qualcun osostiene il contrario. E ribadisco che la 147 è, almeno, una spanna sopra in questo senso alla Golf; ma anche la FoFo mi pare superiore alla Golf i nquesto. Diciam oche la Golf sta alla FoFo come la 147 sta alla Serie 1. Però, per favore, non venitemi a raccontare che il comportamento stradale tra 147 e Golf è simile, perchè è una menzogna bella e buona!
PS: i problemi alla mia vettura non son odi natura ne telaistica ne di sposensioni ne di sterzo ne di tenuta; quelle sono nello standard Golf.
Albè, sinceramente non sono d'accordo sulla superiorità della 147... piuttosto io credo che l'alfettona nasona abbia una personalità più spiccata, con luci più marcate, ma altrettante ombre più evidenti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 07, 2005, 13:55:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Però, per favore, non venitemi a raccontare che il comportamento stradale tra 147 e Golf è simile, perchè è una menzogna bella e buona!
E secondo te sono differenti? E' vero che la 147 è più diretta, piatta e soffre meno di sottosterzo. Ma quanto a tenuta di strada, stabilità e facilità di guida sono assolutamente paragonabili....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 07, 2005, 13:58:56 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
E ribadisco che la 147 è, almeno, una spanna sopra in questo senso alla Golf; .
Ok che è una tua idea....ma purtroppo è sbagliata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 07, 2005, 13:59:08 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Albè, sinceramente non sono d'accordo sulla superiorità della 147... piuttosto io credo che l'alfettona nasona abbia una personalità più spiccata, con luci più marcate, ma altrettante ombre più evidenti...
Mi spiace ma non è così. Non solo una questione di "personalità", è una questione di aver qualcosa di più.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 07, 2005, 13:59:44 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
E' vero che la 147 è più diretta, piatta e soffre meno di sottosterzo. Ma quanto a tenuta di strada, stabilità e facilità di guida sono assolutamente paragonabili....
Come scritto da tutte le riviste del settore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 07, 2005, 14:00:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Come scritto da tutte le riviste del settore...
hai provato a guidare e strapazzare un po' la golf 5?che te ne è parso?meglio o peggio della tua?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 07, 2005, 14:01:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi spiace ma non è così. Non solo una questione di "personalità", è una questione di aver qualcosa di più.
Beh io credo che la 147 in certi frangenti possa andare un poco meglio, restano comunque su piani confrontabili, non c'è una differenza schiacciante come può esserci tra una Barchetta e una Elise
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|