Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Mi dovevano fare il 16% ma non erano obbligati a farmi la permuta. E non erano obbligati a ritirarla EuroTax
Minchia, ci mancherebbe che no nti ritirano una macchina a Eurotax, soprattutto la tua molto appetibile sull'usato. Io non lo sò a quanto te l'han ritirata (non ricordo), ma credo che almeno ad un -30% rispetto al valore di mercato.
Per la cronaca, la mia Golf vale per Eurotax 9.500 Euro (nuova, senza i vari sconti e versioni speciali del caso, veniva oltre 20.000 Euro, non ricordo bene la cifra).
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Minchia, ci mancherebbe che no nti ritirano una macchina a Eurotax, soprattutto la tua molto appetibile sull'usato. Io non lo sò a quanto te l'han ritirata (non ricordo), ma credo che almeno ad un -30% rispetto al valore di mercato.
Per la cronaca, la mia Golf vale per Eurotax 9.500 Euro (nuova, senza i vari sconti e versioni speciali del caso, veniva oltre 20.000 Euro, non ricordo bene la cifra).
Me l'han ritirata a 9100?.....ovvero alla quotazione EurotaxBlu e venduta a 11.000?
Me l'han ritirata a 9100?.....ovvero alla quotazione EurotaxBlu e venduta a 11.000?
In Alfa mi volevano dare dai 7000 ai 7500?
Chiaro che in Alfa ti fan un maggior sconto sul nuovo che implicitamente racchiude anche la valutazione sulla tua. Queste son politiche (qualcuno invece ti fa sconto quasi nullo e ti fa una supervalutazione dell'usato. Io preferisco invece che mi valuti il giusto la mia e mi faccio lo sconto "standard" sul nuovo; in un conce Opel mi han proposto di firmare un contratto con il ritiro con la postilla, in caso in cui avessi venduto da solo l'usato, di scalarmi il valore x).
IMHO, Eurotax a 9.000 Euro di una Golf TDI (la tua era 25years) è un furto considerando che una Clio o una GP TD 82/90cv vengon via a 17.500 Euro crica
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita