|
1263 Visitatori + 0 Utenti = 1263
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Ottobre 05, 2005, 20:51:06 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
...ehm... chi glielo dice a questi della mercedes che non siamo nel 1995? da autobild « Ultima modifica: Ottobre 05, 2005, 20:52:41 pm da Ares »
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Ottobre 06, 2005, 08:41:37 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
O santo cielo.... cosa vorrebbe essere??
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Ottobre 06, 2005, 09:08:07 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
te lo dico io cos'e....siccome durante i funerali usano sempre mercedes, hanno deciso di dedicare una vera e propria "Classe" a questa categoria, la cosa non e nemmeno tanto strana, ormai le case automobilistiche sfornano macchine come se fossero pasticcini... OSSERVATE BENE, L'APERTURA E LA SQUADRATURA POSTERIORE COMODE E PRATICHE PER FAVORIRE L'ENTRATA E L'USCITA X LA BARA DEL MORTO!!! e poi... si chiama F 600....Funeral 600, un altro motivo x dimostrare che l'industria automobilistica "di qualità" sta morendo.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 06, 2005, 12:29:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
te lo dico io cos'e....siccome durante i funerali usano sempre mercedes, hanno deciso di dedicare una vera e propria "Classe" a questa categoria, la cosa non e nemmeno tanto strana, ormai le case automobilistiche sfornano macchine come se fossero pasticcini... OSSERVATE BENE, L'APERTURA E LA SQUADRATURA POSTERIORE COMODE E PRATICHE PER FAVORIRE L'ENTRATA E L'USCITA X LA BARA DEL MORTO!!! e poi... si chiama F 600....Funeral 600, un altro motivo x dimostrare che l'industria automobilistica "di qualità" sta morendo.
Ma non era la R la classe riservata a questo tipo di vetture?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Ottobre 06, 2005, 19:09:54 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
Ma non era la R la classe riservata a questo tipo di vetture? la classe R x chi vuole morire in maniera piu sportiva....questa è piu tradizionale
|
|
|
|
|
leonardo |
|
|
Ottobre 06, 2005, 19:57:03 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 41 posts |
|
bha per me il morto li centra si, pero a pezzetini li la macchina e piccola nn e nemmeno 4 metri per me
|
|
aho aho ma che te sta a venta ahoooooooo er megno sito e er pistone.com
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Ottobre 06, 2005, 20:16:17 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
dovrebbe avere un motore a idrogeno, e altre trovate tecnologiche, insomma, non è stata pensata per lo stile (e se vede...)
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|