|
1274 Visitatori + 1 Utente = 1275
MRC
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 05, 2005, 22:53:23 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
accidenti, oggi ho notato che la golf comincia ad andare a strappi.....ormai i chilometri sono 115k e le candele sono abbastanza nuove per cui escluderei delle mancate accensioni. mi sa che sono gli iniettori, altrimenti cosa potrebbe essere? dite che quelle porcherie di additivi della stp funzionano? mi sono anche accorto che l'odore di benzina al momento dell'accensione inizia ad essere un pò troppo evidente............ che i due fatti siano collegati in qualche modo?
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 05, 2005, 23:28:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
accidenti, oggi ho notato che la golf comincia ad andare a strappi.....ormai i chilometri sono 115k e le candele sono abbastanza nuove per cui escluderei delle mancate accensioni. mi sa che sono gli iniettori, altrimenti cosa potrebbe essere? dite che quelle porcherie di additivi della stp funzionano? mi sono anche accorto che l'odore di benzina al momento dell'accensione inizia ad essere un pò troppo evidente............ che i due fatti siano collegati in qualche modo? io da quando ho fatto pulire gli iniettori non ho più avuto vibrazioni e pure le prestazioni si sono impennate,non ci si rende conto di quanti cv si perdano col tempo..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 06, 2005, 09:21:32 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Le golf non avevano problemi di bobine ? Fatalita', e' cominciata la stagione delle piogge, con l'umidita' che mette in crisi gli impianti ad alta tensione.... Proverei a vedere bobine e cavi. quoto Potrebbero essere le bobine.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 06, 2005, 09:37:33 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
ma gli additivi tipo STP possono funzionare bene?
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 06, 2005, 09:38:47 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma gli additivi tipo STP possono funzionare bene?
Qualcosa fanno, ma con 115k km di incrostazioni hai voglia... Secondo me è meglio agire a mano. Comunque non sono un esperto di additivi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 06, 2005, 19:58:27 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Le golf non avevano problemi di bobine ? Fatalita', e' cominciata la stagione delle piogge, con l'umidita' che mette in crisi gli impianti ad alta tensione.... Proverei a vedere bobine e cavi. no le golf non hanno nessun problema.. .... comunque ho notato che i cavi sono effettivamente rovinati all'esterno più di quello che mi sarei aspettato.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 07, 2005, 09:17:09 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
io da quando ho fatto pulire gli iniettori non ho più avuto vibrazioni e pure le prestazioni si sono impennate,non ci si rende conto di quanti cv si perdano col tempo.. e' un'operazione che ti fa il meccanico o serve qualche additivo per questa cosa?
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 07, 2005, 11:23:26 am |
Visitatore, , posts |
|
e' un'operazione che ti fa il meccanico o serve qualche additivo per questa cosa?
Io per pulire quelli della brava usai l'additivo.....fu un miracolo, da quel momento (per qualche mese) non si spense piu mentre ero in marcia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 07, 2005, 11:25:02 am |
|
Io per pulire quelli della brava usai l'additivo.....fu un miracolo, da quel momento (per qualche mese) non si spense piu mentre ero in marcia...
Di che marca?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 07, 2005, 11:25:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Di che marca?
non lo so sinceramente, non vorrei sparare palle. Se ricordo bene STP.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 07, 2005, 11:26:36 am |
|
STP.
Una garanzia, Senza Tante Pugnette Thanx
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 07, 2005, 11:39:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Una garanzia, Senza Tante Pugnette Thanx Ma perche ti serve? Se era per te evitavo di svelare il mio segreto!!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|