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MRC
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Blaze |
Una Mini è come un amore... |
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Ottobre 07, 2005, 13:26:32 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
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No, solo curiosita per ora. Ma se mi capitasse...
Teoricamente potresti iniziare anche da ora ad usarlo ogni tanto. Magari in questo modo eviti che i depositi si formino.Tanto,male non fa.Poi costano fra i 5 e i 7 euro,ogni 5000 km (l'ho buttata lì) non pesa più di tanto.
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"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
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oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
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Ottobre 07, 2005, 19:28:17 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
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oggi ho controllato le bobine e funzionano ma i connettori erano ossidati! come può essere possibile?? comunque un grazie alla volkswagen che ha progettato il motore in modo da dover smontare mezza macchina per cambiare 1 candela . anche gli spinotti delle candele erano belli sporchi. le candele invece sembrano nuove.
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il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
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Loggato
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vatanen |
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Ottobre 08, 2005, 01:07:15 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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e' un'operazione che ti fa il meccanico o serve qualche additivo per questa cosa?
meccanico ci vuole una macchina speciale...ha gli ultrasuoni(come lo spacca tartaro del dentista)e poi una serie ti tubi,pompe ecc per vedere la tenuta e la velocità di reazione dell'iniettore!!io ne avevo 3 perfetti e uno al 90% non sostituito per questione di costi...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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mauring |
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Ottobre 10, 2005, 09:20:48 am |
Visitatore, , posts |
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oggi ho controllato le bobine e funzionano ....
Non puoi vedere se funzionano. Potrebbero non funzionare in caso di umidita', ecc., magari saltare una scintilla su 5 perche' scaricano internamente, non e' facile vedere se sono perfette. A volte, con l'alta tensione delle auto, sembra sia tutto OK, ma l'accensione da' problemi. Non resta che sostituire i pezzi "alla cieca", cominciando dai meno costosi tipo calotta e spazzola spinterogeno (per le auto che ce l'hanno) e poi cavi e bobina/e.
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Loggato
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oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
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Ottobre 11, 2005, 10:14:45 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
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si ma mi sto convincendo che il problema non è dell'impianto elettrico , provando per bene ho notato che ci deve essere stato un calo di potenza, si avverte nettamente il ritardo di risposta all'acceleratore. veramente è sempre stato un motore non troppo brillante ma il peggioramento è avvenuto in breve tempo, mi sa che devo fare una visitina al meccanico; comunque cavi e bobine me li procuro ugualmente.
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Loggato
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oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
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Ottobre 13, 2005, 19:43:23 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
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Valvole ? mi sembra strano...... infondo non ha mica 250000km, almeno... spero . poi è un 2 valvole per cilindro e pure poco spinto.
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il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
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Loggato
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