|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Eva |
|
|
Ottobre 06, 2005, 15:58:58 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Ciao e benvenuto! Se proprio vuoi le Bridgestone lascia stare le Turanza e vai su qualcosa di più performante. Io le avevo sulla Mazda 6 (te le danno di serie con la macchina) e le ho letteralmente CACCIATE via dalla disperazione. Adesso ho montato dei normalissimi P6000 e mi trovo veramente bene (Circa ? 130/cad. montate, misura idem alla tua). Yokohama non saprei, tempo addietro le usavo sul Sierra Cosworth e non erano niente male, ma non ricordo più che modello fossero, so solo che costavano un botto..... ma montava anche una misura da paura!
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 06, 2005, 17:04:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho da cambiare le gomme alla mia Ford focus sw tdci e volevo un consiglio su questi due tipi di pneumatici: Bridgestone Turanza er300 Yokohama C-drive Misura 195/60/15
Un saluto a tutti e complimeti per il sito!
Ciao a presto.
Gigi
Se mi sceglievi una gomma della serie "Potenza" , non avevo dubbi, ma siccome mi citi la serie "Turanza" (più votate al confort che alle prestazioni pure), ti dico le nuove C.Drive (non le A.Drive ) vanno meglio, son più sportive, son più rigide di spalla. Benvenuto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 06, 2005, 20:16:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 06, 2005, 21:26:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Io ho le Turanza sulla Golf.
Per adesso sono discrete, non ho notato particolari deficienze.
naaaa....sono proprio "alle pezze" in vw se montano le turanza di primo equipaggiamento va bè...parlo io che ho ritirato la 147 equipaggiata con le kleber
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 07, 2005, 08:41:07 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
le hancook ribattezzate anche angun le lascerei perdere, le ho montate sulla bravo e sembrano saponette
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 07, 2005, 10:00:34 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Grazie a tutti per i consigli! A questo punto boccio le turanza e vado di Yokohama C-drive!
Ciao grazie mille
ma dove vai? adesso segnati il numero di conto al quale fare il bonifico per la consulenza
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 07, 2005, 11:22:25 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|