|
534 Visitatori + 1 Utente = 535
baranzo
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 07, 2005, 10:51:14 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
La radio della nissan mi sta facendo diventar matto... Dopo alcuni mesi dall'acquisto (usavo prevalentemente i cd) mi sono accorto che spesso l'audio dalle casse di sx andava e veniva, o si "intufava", bastava a volte una frenata, una accelerata, una sconnessione x farlo sistemare/zittire... Primo ricovero al conce, mi hanno controllato tutti i collegamenti, sembrava andar bene ma il problema si è ripresentato subito. Secondo ricovero mi hanno sostituito interamente la radio, (che è di quelle alte, doppio din credo, con incorporato mangiacassette e caricatore da 6 cd. E' andata bene x pochissimo e il problema si è ripresentato e si è aggravato man mano...mi sono accorto però che lo fa solo con i cd...con la radio va bene. Ora è impssibil eascoltare i cd, viene il mal di testa xchè l'audio di sx va ( o siabbassa) e viene continuamente, quello di dx è perfetto Ricoverata di nuovo ieri...hanno controllato tutto e non hanno riscontrato nessuna anomalia. Mi hanno detto che forse è colpa dei cd masterizzati, di provare con i cd originali o masterizzati meglio Gli ho detto che mi sembrava impossibile, visto che sono solo le casse di sx a dare il problema...ma non sanno che pesci pigliare,siamo rimasti d'accordo che se succede anche con gli originali fanno un rapporto e chiedono lumi a nissan italia... idee?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Ottobre 07, 2005, 10:56:46 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
secondo me sono le casse, a volte capita anche a me, ma basta che alzo o abbasso il volume che tutto si sistema
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 07, 2005, 11:02:11 am |
Utente standard, V12, 19979 posts |
|
hai provato se con la radio (invece che con il CD) ha lo stesso difetto?
Se sì, direi che non è colpa dei CD masterizzati male.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 07, 2005, 11:14:30 am |
|
Se sì, direi che non è colpa dei CD masterizzati male.
Certo, come ho scritto con la radio si sente benissimo... maè possibile che i cd masterizzati creino il problema solo sulla cassa sx?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 07, 2005, 11:16:27 am |
Staff, V12, 89870 posts |
|
Certo, come ho scritto con la radio si sente benissimo... maè possibile che i cd masterizzati creino il problema solo sulla cassa sx? non dovrebbe...a me lo faceva sulla uno, ma era un problema di connettori...la radio ha il caricatore di CD separato e il lettore integrato?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 07, 2005, 11:16:53 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Certo, come ho scritto con la radio si sente benissimo... maè possibile che i cd masterizzati creino il problema solo sulla cassa sx? Io sinceramente non escluderei la cosa, magari non è esattamente un problema di cd masterizzati o originali ma di lettore cd, hai detto di avere il caricatore, magari ha qualcosa che non va Se con la radio va tutto bene non può essere un problema di casse, altrimenti lo si noterebbe anche con questa modalità Facciamo così, me la fai provare qualche giorno così ti posso dire qualcosa di più...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 07, 2005, 11:17:10 am |
Staff, V12, 89870 posts |
|
E' andata bene x pochissimo e il problema si è ripresentato e si è aggravato man mano...mi sono accorto però che lo fa solo con i cd...con la radio va bene.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 07, 2005, 11:18:21 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
saraà un filo mezzo staccato
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 07, 2005, 11:18:41 am |
Visitatore, , posts |
|
secondo me sono le casse, a volte capita anche a me, ma basta che alzo o abbasso il volume che tutto si sistema
Mitico...stesso problema che ho con la twingo. Kaiser magari è un problema di alimentazione, magari è una stupidata cio che dico, ma mettendo i cd assorbe di piu e in concomitanza di determinati eventi non senti piu una cassa. Rimedio faidate....prova a invertire le casse o a metteree al posto di quella ballerina una di fortuna e guarda che succede
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 07, 2005, 11:24:04 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma se entri intraversato in un tornante mentre sfrutti il 150% del grip della gomma, mangiando un pezzo di pizza margherita e telefonando grazie all'auricolare bloothot te lo fa oppure no
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 07, 2005, 11:25:10 am |
|
Kaiser magari è un problema di alimentazione, magari è una stupidata cio che dico, ma mettendo i cd assorbe di piu e in concomitanza di determinati eventi non senti piu una cassa.
il caricatore da 6 cd è integrato con l'autoradio, quando mi hanno sostituito quella hanno cambiato anche quello... può essere un problema di surriscaldamento con i cd?mio padre dice di aver avvertito del calore nella zona vicino alle gambe passeggero e guidatore dal lato della radio. I contatti dicono di averli controllati tutti, di aver provato tutto, alzarlo a tutto volume ecc ecc...
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 07, 2005, 11:28:25 am |
Visitatore, , posts |
|
il caricatore da 6 cd è integrato con l'autoradio, quando mi hanno sostituito quella hanno cambiato anche quello...
può essere un problema di surriscaldamento con i cd?mio padre dice di aver avvertito del calore nella zona vicino alle gambe passeggero e guidatore dal lato della radio. I contatti dicono di averli controllati tutti, di aver provato tutto, alzarlo a tutto volume ecc ecc...
Non so dirti se è surriscaldamento, anche io ho l'autoradio come la tua sulla Lacetti (cassetta piu 5cd) e quando uso i compact disk si riscalda (non una cosa esagerata) e si sente dalle fessurine dei cd. Io proveri un'altra autoradio (se c'è l'hai)....i connettori dovrebbero essere li stessi e ti basterebbe attaccarla per ocntrollare. Altrimenti proverei come detto sopra a scambiare le casse (anche semplicemente i cavi, invertirli)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 07, 2005, 11:31:45 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ha collegamenti in fibra ottica sta macchinetta o tradizionali?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 07, 2005, 11:39:44 am |
|
ha collegamenti in fibra ottica sta macchinetta o tradizionali? ha la falange sensoriale (che tu 'gnurant non puoi sapere cos'è ) e controlla tutto con quella
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|