|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 07, 2005, 13:14:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
falange sensoriale sarebbe il dito medio che ti fa il meccanico quando gli dici di sistemarla?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 07, 2005, 13:42:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sarebbe il dito medio che ti fa il meccanico quando gli dici di sistemarla? o quello che ti faccio quando ti supero il proprietario dl conce è un matto...prima aveva una 350z da c.a 330cv con vari pezzi nismo...ha un modena e un cayenne, la moglie gira con una cooper s che fa un rumore che fa tremare i vetri...lo chiamano dottor chip, mi sta solleticando l'idea di una chippatina...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 07, 2005, 15:02:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 07, 2005, 15:04:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma poi mi indispone quel casso di limitatore di velocità su una sportiva...è vero che ci ho sbattuto sopra solo 2 volte in un anno e mezzo, ma quasi quasi se non costa troppo lo faccio saltar via al prox tagliando
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 07, 2005, 15:06:50 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma poi mi indispone quel casso di limitatore di velocità su una sportiva...è vero che ci ho sbattuto sopra solo 2 volte in un anno e mezzo, ma quasi quasi se non costa troppo lo faccio saltar via al prox tagliando con un piccone o con l'accetta?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 07, 2005, 15:18:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
prima di togliere il limitatore fai fare dei test ad mtb, per verificare che la macchina resti sicura
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 07, 2005, 22:04:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
prima di togliere il limitatore fai fare dei test ad mtb, per verificare che la macchina resti sicura ROTFL!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|