|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 09, 2005, 14:52:37 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Boh... che hanno detto di preciso? Non ho visto quella prova
che sottosterza da paura!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 09, 2005, 14:57:01 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
quando poi mettono l'autobloccante come sulla focus RS quelle pippe di tester si lamentano che ha "strane reazioni al volante"...ma che provino una clio gruppo A in montagna...voglio vedere cosa dicono!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 09, 2005, 14:59:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
quando poi mettono l'autobloccante come sulla focus RS quelle pippe di tester si lamentano che ha "strane reazioni al volante"...ma che provino una clio gruppo A in montagna...voglio vedere cosa dicono!! Già... a onor del vero c'era chi si lamentava dell'eccessiva rigidità dell'assetto su strada, mentre per la pista era eccellente Io l'ho guidata solo su strada ed effettivamente era piuttosto dura, però casso che spettacolo di macchina, altro che le sportivette normali!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 10, 2005, 08:24:14 am |
Visitatore, , posts |
|
In che senso? A me faceva impazzire quella macchina, da un lato è meglio così le uniche due serie prodotte restano maggiormente considerate, anche se le quotazioni sono (e saranno) di conseguenza...
Scusa il ritardo della risposta. Ho scritto "Peccato fino ad un certo punto" riguardo all'uscita di produzione della Clio V6 perché con i soldi che costa ci si prende molto di meglio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 10, 2005, 09:36:02 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Scusa il ritardo della risposta. Ho scritto "Peccato fino ad un certo punto" riguardo all'uscita di produzione della Clio V6 perché con i soldi che costa ci si prende molto di meglio sante parole.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 10, 2005, 11:48:11 am |
|
Scusa il ritardo della risposta. Ho scritto "Peccato fino ad un certo punto" riguardo all'uscita di produzione della Clio V6 perché con i soldi che costa ci si prende molto di meglio E lo so che ci si può prendere qualcosa di più efficace/blasonato... ma non è certo una macchina che si acquista con la razionalità, la si acquista perchè ti emoziona, perchè ti colpisce il suo stile sfacciato e la sua dinamica coinvolgente...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 10, 2005, 15:03:03 pm |
|
la clio V6 trovo sia un orgasmo da vedere,ma parlano molto male della guidabilità...inoltre un motore preso dalla laguna non può certo essere un gran motore!!!bella solo in vetrina imho...
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 10, 2005, 15:16:54 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
la clio V6 trovo sia un orgasmo da vedere,ma parlano molto male della guidabilità...inoltre un motore preso dalla laguna non può certo essere un gran motore!!!bella solo in vetrina imho...
e' a passo corto, come minimo sbilanciata di dietro e ha un fottio' di cavalli, non e' certo un'auto per tutti. ovvio che i fricchettoni di $ruote e i loro colleghi parlino male della guidabilita'
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 10, 2005, 15:25:00 pm |
|
e' a passo corto, come minimo sbilanciata di dietro e ha un fottio' di cavalli, non e' certo un'auto per tutti.
ovvio che i fricchettoni di $ruote e i loro colleghi parlino male della guidabilita'
la prima era proprio mal assettata....la nuova è stata migliorata ma non è a livello di altre realizzazioni!! una macchina è molto più di quanto hai detto sopra...la honda nsx con quella disposizione era una della auto meglio bilanciate.....la clio per me è stata semplicemente è costruita un pò in fretta con quello che c'era in casa..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 10, 2005, 22:01:54 pm |
|
No no doverosa precisazione, questo vale più che altro per la mk1, la mk2 ha un comportamento molto diverso. Comunque, entrambi i motori erano molto rivisti Spezzo una lancia in difesa del comportamento anche della prima serie, era molto scorbutica e impegnativa, ma non è che non stesse in strada, anzi, aveva una guida molto appassionante, sullo stile delle 911 di vent'anni fa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 10, 2005, 22:07:17 pm |
|
No no doverosa precisazione, questo vale più che altro per la mk1, la mk2 ha un comportamento molto diverso. Comunque, entrambi i motori erano molto rivisti Spezzo una lancia in difesa del comportamento anche della prima serie, era molto scorbutica e impegnativa, ma non è che non stesse in strada, anzi, aveva una guida molto appassionante, sullo stile delle 911 di vent'anni fa io sentivo parlare male del motore...del cambio spaziato male....e dell'assetto critico e non sfruttabile!!una boxter è 10 anni avanti secondo molte riviste e sicuramente non è meno sportiva o divertente..
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|