|
Sondaggio
|
Domanda: |
Vi piace ?
SI |
27 (50.9%) |
NO |
17 (32.1%) |
BHO |
9 (17%) |
|
|
Voti Totali: 53 |
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 12, 2005, 17:52:27 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ufffff però l'anteprima si vede! qua non si vede una gran fava, solo la prima foto postata.... sempre più patakken
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 12, 2005, 17:59:44 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 12, 2005, 18:01:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 12, 2005, 18:55:52 pm |
Utente standard, V12, 19998 posts |
|
non mi piace, non capisco bene se non digerisco la coda o è tutto l'insieme che non torna. Mi sembra piccola, non mi dà l'impressione di potenza che dovrebbe trasmettere.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 26, 2005, 16:01:17 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ieri sera stavo tornando a casa da una commissione e sono passato davanti al concessionario, con la coda dell'occhio ho visto le cayman e ho fatto un salto dentro. Ce n'erano 3, una nera con interni chiari (porcaccia che presenza, molto cattiva, e si evidenziano i due baffi argentei dello spoiler anteriore), una di quel bel blu che compare nelle presentazioni e una argento... due erano tiptronic bhe, a me piace. Il portellone le sta bene e scende basso basso tipo 993. Le micropinne del portellone stanno bene, e i muscoli dei parafanghi sono ben raccordati. Dentro, con il cielo nero, non si ha impressione di soffocamento, ma piuttosto di "raccoglimento". Guardando dietro, la zona baule è ben curata e da una sensazione strana A me piace molto. Detto questo, preferisco ancora la boxster: per il cupolino tondo e bombato della capote in tela e per il fatto che il posteriore risulta più basso, largo e aggressivo; oltre che per il fatto che si può aprire..
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 26, 2005, 16:26:59 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
stamattina ero a Pescara ed ho fatto un salto alla concessionaria Porsche per "conoscerla" (davvero gentili, si sono presi subito la briga di farmi alcuni aggiornamenti sulla 997 che, per mia fortuna, erano già stati fatti a Zuffenhausen)...mi ero dimenticato della cayman e, vedendone una in officina, mi hanno invitato a prendere qualcosa da bere ed a visionarla...dal vivo è davvero bella, specialmente di colore nero....sì, promossa, anche se il frontale non è il massimo dell'aggressività....bellissimi i disegni dei cerchi
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 26, 2005, 17:52:00 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 26, 2005, 18:49:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 27, 2005, 10:46:09 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 27, 2005, 23:56:52 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a me piace tantissimo,ma lòa devo ancora vedere dal vivo....certo che per quello che costa qualche optionals potevano non farlo pagare.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|