|
1256 Visitatori + 2 Utenti = 1258
MRC, TonyH
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Vi piace ?
SI |
27 (50.9%) |
NO |
17 (32.1%) |
BHO |
9 (17%) |
|
|
Voti Totali: 53 |
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Ottobre 07, 2005, 23:42:59 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
nutt'allargà eh?
Se non ci sono critiche negative da fare non mi diverto Ovvero se scrivo poco è un buon segno
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 08, 2005, 11:01:31 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per me è una validissima sportiva... e mi sa che con l'handling che dovrebbe avere darà un bel pò di filo da torcere alla "sorellona" 911...
A quanto ho letto, al Norschleife la Cayman S standard gira in 8 minuti e 11", riesce a girare più veloce della Carrera solamente se equipaggiata di PASM e PCCB
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 08, 2005, 21:55:33 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
A quanto ho letto, al Norschleife la Cayman S standard gira in 8 minuti e 11", riesce a girare più veloce della Carrera solamente se equipaggiata di PASM e PCCB Giustizia è fatta!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 09, 2005, 14:41:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Giustizia è fatta!
Anche la Veyron raggiunge, i 400km/h ma lo fa solo a Nardò
Ehm... casso vuoi dire con ciò? No perchè sai, già immagino dove vuoi parare ma voglio averne una triste conferma
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 09, 2005, 14:57:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Vola con la fantasia..... Spiegati meglio... stiamo per assistere a una nuova delle tue?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Ottobre 09, 2005, 15:01:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusa ma non ti puoi limitare a spiegare cosa intendevi dire nel messaggio che ho quotato? Poi, vittima o non vittima, non c'entra proprio niente...
Non importa, vi risparmio "una delle mie"....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 10, 2005, 08:21:31 am |
Visitatore, , posts |
|
A quanto ho letto, al Norschleife la Cayman S standard gira in 8 minuti e 11", riesce a girare più veloce della Carrera solamente se equipaggiata di PASM e PCCB Dalle prove fatte in giro dià la Boxter S da filo da torcere a 911, figuriamoci la Cayman. Il Nordshleife è veloce, quindi la 911 è un pò avvantaggiata in quel circuito. La Cayman S full con cazzi e mezzi dovrebbe costare comunque leno della 911 base, mi sembra
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 10, 2005, 08:25:01 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
A quanto ho letto, al Norschleife la Cayman S standard gira in 8 minuti e 11", riesce a girare più veloce della Carrera solamente se equipaggiata di PASM e PCCB Credo che sia una dichiarazione di facciata. Almeno questo è il mio parere.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 10, 2005, 10:26:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Non è male, ma mi pare tanto meglio la Boxster, a me questi coupè dicono poco, sono scomodi come una roadster e ... non si scappottano Cui prodest Non era meglio rinforzare il telaio della Boxster e metterci il motore potenziato ? Come linea poi la Boxster sotterra di brutto il Cayman, anche con la cappotta su, insomma io sarò un pò fanatico delle scoperte, ma questa la trovo inutile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 10, 2005, 10:29:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Non è male, ma mi pare tanto meglio la Boxster, a me questi coupè dicono poco, sono scomodi come una roadster e ... non si scappottano Cui prodest Non era meglio rinforzare il telaio della Boxster e metterci il motore potenziato ? Come linea poi la Boxster sotterra di brutto il Cayman, anche con la cappotta su, insomma io sarò un pò fanatico delle scoperte, ma questa la trovo inutile. Perchè, imho, in Porsche devono iniziare a proporre un coupè per mandare, finalmente, in pensione la 911...........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|