|
1201 Visitatori + 1 Utente = 1202
&re@
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Vi piace ?
SI |
27 (50.9%) |
NO |
17 (32.1%) |
BHO |
9 (17%) |
|
|
Voti Totali: 53 |
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 10, 2005, 13:54:14 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Esatto, stavo per scrivere la stessa cosa ... tra l'altro se la 911 costa di più, mi apsetto una componentistica di maggior livello ,quyindi mi apsetto cmq condizioni superiori.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 10, 2005, 13:58:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Esatto, stavo per scrivere la stessa cosa ... tra l'altro se la 911 costa di più, mi apsetto una componentistica di maggior livello ,quyindi mi apsetto cmq condizioni superiori.
Ma dai... gli stessi accessori sono disponibili anche per la 911, perchè non li hanno montati? A me sembra una cosa molto parziale, tant'è che lo stesso Rohrl ha detto che gira più veloce ma con questi accessori, la standard gira in 8.11, ci vorrebbe il tempo della 997
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 10, 2005, 14:27:42 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma dai... gli stessi accessori sono disponibili anche per la 911, perchè non li hanno montati? A me sembra una cosa molto parziale, tant'è che lo stesso Rohrl ha detto che gira più veloce ma con questi accessori, la standard gira in 8.11, ci vorrebbe il tempo della 997 Sorry, ma no nso ncosì ferrato su Porsche; che accessori ha in più? Cmq, ripeto, visto che le potenze sono lì, le dimensioni pure, la qualità pure, mi apsetterei almeno una miglior componentistica sulla 911 per giustificare in parte i 20.000 Eur odi differenza di costo (non sò se mi son spiegato, visto che mi sembra stiam ragionando su 2 binari simili, ma diversi).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 10, 2005, 21:35:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sorry, ma no nso ncosì ferrato su Porsche; che accessori ha in più? Cmq, ripeto, visto che le potenze sono lì, le dimensioni pure, la qualità pure, mi apsetterei almeno una miglior componentistica sulla 911 per giustificare in parte i 20.000 Eur odi differenza di costo (non sò se mi son spiegato, visto che mi sembra stiam ragionando su 2 binari simili, ma diversi). Pasm ruote da 19" freni Pccb
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 11, 2005, 12:21:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
due posti, motore centrale, TP.
Il concetto lo trovo assolutamente apprezzabile, la linea, che pure non mi spiace, passa in second'ordine.
Mi trovi in completo accordo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 11, 2005, 12:22:34 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Mi trovi in completo accordo
agreesco pure io
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 11, 2005, 12:30:19 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ok signori (e anche meno signori )......ho deciso..... se mai avrò i soldi in un futuro la macchina libidine che ora voglio su tutte è.........rullo di trombe e squillo di tamburi ....... LA CAYMAN S........eventualmente anche la versione più potente tipo RS se dovesse uscire.....mi ha stregato......la voglio NERA ora vedremo se mai ci riuscirò
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 12, 2005, 17:36:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 12, 2005, 17:47:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 12, 2005, 17:50:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ufffff però l'anteprima si vede!
|
|