|
1097 Visitatori + 1 Utente = 1098
MRC
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 11, 2005, 12:23:01 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Senti, PiccoloDio, trovami un post nel quale io abbia affermato che le gomme son tutte uguali...
Vedi hai appena dimostrato di non saper leggere i post.... dai lascia perdere ormai ai la testa che va solo in una direzione PS: c'è ancora un post al quale, nonostante tu sia il PiccoloDio, non sei ancora riuscito a rispondere.... esauriti i miracoli dall'ultima sterzata a 200?
Te l'ho gia detto e stradetto... con te non discuto più... è una partita persa all'inizio, sei troppo in gamba per me. Non capisco come mai con tutte queste parole e teorie tu non faccia un lavoro relativo alle Auto....mah!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Ottobre 11, 2005, 12:24:47 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
io nn faccio molti traversi... cerco di sfruttare l'auto "al limite" cercando una guida abb. pulita... (anche xchè è quella che paga di + in termini di tempistica)... ho fatto "il coglione" solo al raduno del forum bmwpassion che x andare su a S.marino abbiamo fatto fischiare le gomme su tutte le curve (anche xchè sennò nn le mettevamo) anche se cercavamo di mantenere una guida "pulita". dovevo rimanere dietro a 2 M3 e46 - 3 M3 e36 e un paio di 330ci. Fortunatamente causa traffico... guidatori nn molto esperti (o che nn volevano tirare al limite) ci sono riuscito a costo di 2 dischi dei freni davanti (ovalizzati entrambi) e di qualche scalettatura... xò gli sono stato dietro gli altri 2 320d...sono arrivati con qualche buon secondo di ritardo
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 11, 2005, 12:28:20 pm |
|
io nn faccio molti traversi... cerco di sfruttare l'auto "al limite" cercando una guida abb. pulita... (anche xchè è quella che paga di + in termini di tempistica)... ho fatto "il coglione" solo al raduno del forum bmwpassion che x andare su a S.marino abbiamo fatto fischiare le gomme su tutte le curve (anche xchè sennò nn le mettevamo) anche se cercavamo di mantenere una guida "pulita". dovevo rimanere dietro a 2 M3 e46 - 3 M3 e36 e un paio di 330ci. Fortunatamente causa traffico... guidatori nn molto esperti (o che nn volevano tirare al limite) ci sono riuscito a costo di 2 dischi dei freni davanti (ovalizzati entrambi) e di qualche scalettatura... xò gli sono stato dietro gli altri 2 320d...sono arrivati con qualche buon secondo di ritardo H eh e bravo"!! anche tu cuoci i dischi Io aspetto di finire le pastiglie poi monto i Tarox G88 quelli solo baffati.... sperando che siano un po' più resistenti. Beh non è facile far fischiare le Pzero Nero
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
|
Ottobre 11, 2005, 12:32:46 pm |
|
cotti dischi autoventilanti il capoofficina bmw mi aveva chiesto se ero stato in pista...
|
|
|
|
|
gighen99 |
|
Ottobre 11, 2005, 12:40:19 pm |
|
sui 400?... senza contare le vibrazioni al volante dovute alle scalettature delle gomme... e al consumo delle pastiglie dei freni (che mi hanno dovuto rettificare visto che le avevo cambiate 10k km prima). le vibrazioni hanno detto che mi spariranno quando cambierò le gomme... che quelle hanno le spalle finite e nn sono + "piane". cmq ci siamo divertiti (anche se nn ne vale veramente la pena)...
ps. nn sono stato l'unico ad aver avuto problemi alle gomme/freni dopo quella giornata :/
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 11, 2005, 12:43:01 pm |
|
sui 400?... senza contare le vibrazioni al volante dovute alle scalettature delle gomme... e al consumo delle pastiglie dei freni (che mi hanno dovuto rettificare visto che le avevo cambiate 10k km prima). le vibrazioni hanno detto che mi spariranno quando cambierò le gomme... che quelle hanno le spalle finite e nn sono + "piane". cmq ci siamo divertiti (anche se nn ne vale veramente la pena)...
ps. nn sono stato l'unico ad aver avuto problemi alle gomme/freni dopo quella giornata :/
400? ma dal conce BMW?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 11, 2005, 12:44:35 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Eh, appunto, proprio lì volevo arrivare. Quando legnamo la gente per la strada, può darsi che sia perché guidiamo meglio, ma può anche darsi che sia perché il malcapitato non ha alcuna voglia di stressare il mezzo più del necessario...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
|
Ottobre 11, 2005, 13:01:53 pm |
|
io nn ho detto mai di voler legnare la gente x strada... cmq se uno tira alla morte ci si accorge dal comportamento del mezzo... almeno credo quel giorno si vedeva che si stava tirando molto... certo...credo che quelli con la M3 ancora ne avevano (nn tantissimo ma ne avevano, soprattutto nelle curve)... cmq tra le M3 è arrivato uno col 330ci cabrio (credo x la bravura del "pilota")
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 11, 2005, 13:09:48 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
scusa gighen, ma francamente il discorso "è arrivato tra" su strada pubblica val ben poco...il sorpasso fra due che stanno andando molto forte è impossibile, non è come in pista che puoi tirare la staccata all'interno, su strada aperta come fai?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 11, 2005, 13:11:32 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
gighen99 |
|
Ottobre 11, 2005, 13:18:17 pm |
|
x quanto riguarda il "arrivato tra"---come ben saprai la strada che sale x san Marino è a 2corsie x marcia..(una servirebbe x svoltare... ma venivano usate entrambe vista la scarsità di traffico ...tranne che alle rotonde) ... lo sò.. nn è il massimo come sicurezza... ma nelle dirette quelli con m3 staccavano gli altri passandoli nell'altra corsia ("l'ordine" di partenza era diverso... oltre che la promessa di andare piano) per quanto riguarda i dischi... devo dirti che nn mi hanno mai dato grandi problemi, anzi!!!! solo in quell'occasione (la seconda volta che ho tirato veramente quasi ai miei limiti e a quelli dell'auto/gomme) mi hanno "abbandonato"... nel senso che quando riscendevamo il giorno dopo (eravamo stati in albergo) l'auto frenava... ma il volante mi tremava molto... i freni fischiavano... sinceramente mi immaginavo di aver cotto di dischi...ma speravo di no 416? se nn mi sbaglio fu la fattura...(compresa equilibratura)
|
|
|
|
|
|