|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
mauring
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 11, 2005, 13:19:18 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Le BMW hanno lo stesso porblema della Golf....dischi sottodimensionati
Si, ma BMW ha questo problema su tutta la gamma, sportive incluse, il che è grave!!! La R32 non mi pare di aver sentito che soffra di fading così spesso, e nemmeno la GTI V.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Ottobre 11, 2005, 13:22:15 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
nn credo siano sottodimensionati... sulle gamme alte sono + grandi (x esempio il 330d-330i nn può montare cerchi da 16 x via dei dischi che nn ci stanno.... almeno così mi hanno detto)...tanto + x l'm3... ho sentito che hanno problemi... ma a questo punto credo sia stata una errata scelta del tipo di impianto...
|
|
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Ottobre 11, 2005, 13:23:02 pm |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
ah... x un'auto stradale come la mia... l'impianto va + che bene... nn tutti mettono in "crisi" la meccanica
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 11, 2005, 13:23:44 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
nn credo siano sottodimensionati... sulle gamme alte sono + grandi (x esempio il 330d-330i nn può montare cerchi da 16 x via dei dischi che nn ci stanno.... almeno così mi hanno detto)...tanto + x l'm3... ho sentito che hanno problemi... ma a questo punto credo sia stata una errata scelta del tipo di impianto...
infatti, imho la dimensione non c'entra: la M6 ad esempio ne ha di enormi eppure non sono il massimo...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 11, 2005, 13:35:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Già , ormai da parecchi anni pare che i modelli più sportivi di BMW abbiano sempre sofferto di problemi di freni che hanno il fiato corto sulla distanza e sotto sforzo.......se addirittura una CSL che frena dai 100 benissimo in poco più di 30 metri come risulta dai vari test fatti (ora però non ricordo esattamente in quanto, ricordo solo che era un dato eccezzionale) ha problemi di affaticamento....beh sicuramente è ora di dare una svolta alla questione e porvi rimedio in qualche maniera....se fossi BMW.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 11, 2005, 15:02:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè l'ho già fatto. 1985: direttore sportivo per F.Panda scuderia Salvati/Team Verduci. 1986: direttore sportivo per F.3 Squadra Corse Alloni/Salvati. 1990 e 1990: direttore sportivo Campionati Offshore Italiano, Europeo e Mondiale Classe 1 team Rainbow. E' una vita da zingari, che non fa per me. Cotento di averlo fatto, contento di avere smesso. PS per tutti tranne che per Mtb: direttore sportivo significa factotum... o come penso di aver già detto: il team (offshore) era costituito da 40 pecore, il Team Manager era il pastore, ed io, direttore sportivo, ero il cane da pastore.... Mtb: prima eri solo sulle tele, ora ne hai dechappata una ed un'altra è tutta blisterata... sei quasi arrivato... ...poi dici a me che ho una bella esperienza....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 11, 2005, 15:30:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il problema dei freni BMW credo risieda più che altro nel dimensionamento generale dell'impianto (pinze sopratutto) e non nei dischi in se, perchè pure la M3 non è che abbia certo dei Taralluci al posto dei dischi Se non erro sia M3 che M5 (non la attuale, di quella non so) usano pinze anteriori flottanti
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2005, 15:32:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
...poi dici a me che ho una bella esperienza....
tieni presente che il losna ha 75 anni
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 11, 2005, 16:22:19 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
|