|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 11, 2005, 16:28:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
azz losna augurare quello che succede a te tutti i giorni ai tuoi amici è molto brutto ed ingiusto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 11, 2005, 18:11:19 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Perchè l'ho già fatto. 1985: direttore sportivo per F.Panda scuderia Salvati/Team Verduci. 1986: direttore sportivo per F.3 Squadra Corse Alloni/Salvati. 1990 e 1990: direttore sportivo Campionati Offshore Italiano, Europeo e Mondiale Classe 1 team Rainbow. E' una vita da zingari, che non fa per me. Cotento di averlo fatto, contento di avere smesso. PS per tutti tranne che per Mtb: direttore sportivo significa factotum... o come penso di aver già detto: il team (offshore) era costituito da 40 pecore, il Team Manager era il pastore, ed io, direttore sportivo, ero il cane da pastore.... Mtb: prima eri solo sulle tele, ora ne hai dechappata una ed un'altra è tutta blisterata... sei quasi arrivato... Mah!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 11, 2005, 18:18:40 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 11, 2005, 18:19:36 pm |
|
ROTFL Mah cosa?
Ti chiami Losna?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 11, 2005, 18:20:50 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ti chiami Losna?
Se non ho capito cosa intendessi con il MAH, cosa devo fare, mandare un pm al Losna e fartelo chiedere da lui?? Mah!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 11, 2005, 18:22:37 pm |
|
Se non ho capito cosa intendessi con il MAH, cosa devo fare, mandare un pm al Losna e fartelo chiedere da lui?? Mah!
Prova
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 11, 2005, 18:52:11 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
mah!
Puoi crederci o non crederci. Qualcuno (credo Giorgio, ma forse non solo lui) in occasione di un aperitivo a Torino, ha anche visto le foto relative a quegli anni. Foto che conservo ovviamente con affetto, in quanto bei ricordi. Foto che sono a disposizione, nel caso tu abbia dei dubbi. Ma penso che se mi prendessi la briga di rifotografarne qualcuna in formato digitale per postarle qui, sarebbe un po' umiliante. Per te, non per me...
ma che dici...quelle foto avresti benissimo potuto scaricarle da internet, elaborarle con un software di grafica per invecchiarle, stamparle e sgualcirle... che ci voleva?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 11, 2005, 18:56:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
mah!
Puoi crederci o non crederci. Qualcuno (credo Giorgio, ma forse non solo lui) in occasione di un aperitivo a Torino, ha anche visto le foto relative a quegli anni. Foto che conservo ovviamente con affetto, in quanto bei ricordi. Foto che sono a disposizione, nel caso tu abbia dei dubbi. Ma penso che se mi prendessi la briga di rifotografarne qualcuna in formato digitale per postarle qui, sarebbe un po' umiliante. Per te, non per me...
Confermo pure io sulle foto E sono meno di "parte".....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 12, 2005, 00:36:27 am |
|
mah!
IL PILOTA DOVEVI FARE NON IL DIRETTORE SPORTIVO......ANCHE LI SOLO PAROLE FACEVI.....daiiiiiiiiiiiiiiii suuuuuuuuuu! Sei un bravo oratore....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 12, 2005, 07:58:09 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
andrea, eddai, falla finita...ma non vedi quanto ti stai rendendo ridicolo? rileggi con calma i primi tuoi post in questi thread sulle gomme, poi rileggi quello che hai scritto ieri ad Anto14, se non noti nessuna differenza nelle tue prese di posizione mi sa che c'è qualcosa che non va...fà il bravo nèh...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|