|
Pagine: [1] 2
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Ottobre 08, 2005, 09:38:27 am |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Allora come sapete ho una bmw 325 ci cabrio. Mi sa che le gomme sono arrivate un po' alla frutta, son a 37.000 km... che gomme mi consigliate? Io ho su le dunlop sp2000 su cerchi da 17... vorrei delle gomme che non mi si consumassero dopo 3 curve. grazie dell'help!
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Ottobre 08, 2005, 10:36:08 am |
|
Sono il primo equipaggiamnto dell'IS... io mi ci trovo molto bene, anche se sul bagnato il culo si diverte a giocare Basta lasciare l'ESP in modalitā "bassa aderenza" se non si ha voglia di stare concentati, ed č tutto a posto eccoci.. io non ho l'esp ;P vorrei delle gomme che non si consumino dopo 20.000km, e che abbiano una buona tenuta sul bagnato
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Ottobre 08, 2005, 10:45:23 am |
|
Come non hai l'ESP si quando l'ho presa nel 2002 non era ancora di serie, e mi dimenticai di metterlo!
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Ottobre 08, 2005, 10:46:53 am |
|
Continental Sport Contact 2 o (se le fanno di quella misura) Michelin Pilot Sport
costo?
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 08, 2005, 10:48:14 am |
Visitatore, , posts |
|
costo?
Ho solo riferimenti sulle 205/55 R 16........ Michelin: 480? tutte e quattro Continental: 520? tutte e quattro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 08, 2005, 10:49:14 am |
Visitatore, , posts |
|
si quando l'ho presa nel 2002 non era ancora di serie, e mi dimenticai di metterlo!
...e io che pensavo che BMW avesse l'ESP da tempo immemorabile... Non č che credo sia d'obbligo avere l'ESP, tanto pių che io giro quasi sempre con il TCS (si sull'IS si chiama cosė) staccato. Ma č meglio che non prendi le Sport SP9000 se non hai il TCS da inserire sul bagnato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 08, 2005, 10:50:39 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Allora come sapete ho una bmw 325 ci cabrio. Mi sa che le gomme sono arrivate un po' alla frutta, son a 37.000 km... che gomme mi consigliate? Io ho su le dunlop sp2000 su cerchi da 17... vorrei delle gomme che non mi si consumassero dopo 3 curve. grazie dell'help!
potresti orientarti sulle michelin pilot primacy, meno estreme delle pilot sport. In genere michelin durano + della media, anche se verso la fine le ps si erano un pō indurite.
|
|
Nessun vento č favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarā preziosa.
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Ottobre 08, 2005, 12:39:13 pm |
|
...e io che pensavo che BMW avesse l'ESP da tempo immemorabile... Non č che credo sia d'obbligo avere l'ESP, tanto pių che io giro quasi sempre con il TCS (si sull'IS si chiama cosė) staccato. Ma č meglio che non prendi le Sport SP9000 se non hai il TCS da inserire sul bagnato non ho l'esp, ho solo l'asc, controllo della trazione, anche se sulle rotonde bagnate č di una facilitā disarmante farla scodare...
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 08, 2005, 12:40:45 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
non ho l'esp, ho solo l'asc, controllo della trazione, anche se sulle rotonde bagnate č di una facilitā disarmante farla scodare...
Si l'ho notato anche io con i Mercedes Classe E che dietro partono anche con l'ASC se č bagnato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|