|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Ottobre 08, 2005, 13:06:15 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Si l'ho notato anche io con i Mercedes Classe E che dietro partono anche con l'ASC se è bagnato
mi chiedo a che serve allora l'asc? solo a non far slittare le ruote sul dritto? bella cagata....
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 08, 2005, 13:08:35 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
mi chiedo a che serve allora l'asc? solo a non far slittare le ruote sul dritto? bella cagata....
l'asc blocca la potenza,ma se l'auto sbanda per troppa velocità non può intervenire..in quel caso c'è l'esp...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Ottobre 08, 2005, 13:17:45 pm |
|
l'asc blocca la potenza,ma se l'auto sbanda per troppa velocità non può intervenire..in quel caso c'è l'esp...
si, solo che a me sbanda in uscita. quando entro modero sempre la velocità
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 08, 2005, 13:29:00 pm |
|
si, solo che a me sbanda in uscita. quando entro modero sempre la velocità
con la 528 del 98 di mio padre,sul bagnato interviene facilmente l'asc....però riassesta l'auto quasi immediatamente.anche esagerando la riprende sempre a costo di spegnere quasi il motore.... se la tua va tanto male o funziona poco il sistema o hai delle gomme pessime... « Ultima modifica: Ottobre 08, 2005, 15:02:39 pm da vatanen »
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 08, 2005, 13:32:32 pm |
|
Si l'ho notato anche io con i Mercedes Classe E che dietro partono anche con l'ASC se è bagnato
strano ricordavo si chiamasse ASR...
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 08, 2005, 14:41:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quoto kaiser, più che sulle premacy andrei sulle Exalto
Le Exalto si consumano in frettissima.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Ottobre 08, 2005, 14:59:29 pm |
|
con la 528 del 98 di mio padre,sul bagnato interviene facilmente il tcs....però riassesta l'auto quasi immediatamente.anche esagerando la riprende sempre a costo di spegnere quasi il motore.... se la tua va tanto male o funziona poco il sistema o hai delle gomme pessime... ho le gomme pessime... quelle dietro erano all'ammazzacaffè!!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 08, 2005, 15:01:15 pm |
|
ho le gomme pessime... quelle dietro erano all'ammazzacaffè!! svelato il mistero...la povera elettronica fa quel che può...
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Ottobre 08, 2005, 15:10:54 pm |
|
svelato il mistero...la povera elettronica fa quel che può... ho cambiato oggi quelle dietro...sempre con 2 dunlop sp2000. vabbè... quelle davanti erano buone, e non mi piaceva avere 2 tipi di gomma diverse. però sticazzi 200? a gomma!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|