|
678 Visitatori + 1 Utente = 679
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 10, 2005, 11:30:26 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Non avrei mai pensato che vendere tante auto potesse implicare squilibrio mentale. Tra un po' incrimineranno Piech come Priebke. Ma cosa dico? Come Saddam!
questo intervento non c'entra nulla ed è polemico. Se hai da dire qual'è per te l'auto tammarra bene, sennò puoi anche astenerti eh?
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 10, 2005, 11:34:29 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
questo intervento non c'entra nulla ed è polemico. Se hai da dire qual'è per te l'auto tammarra bene, sennò puoi anche astenerti eh? invece dire che la golf è un'auto meccanicamente di merda c'entra? O mi sono perso un tuo intervento poco addietro?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 10, 2005, 11:37:27 am |
|
invece dire che la golf è un'auto meccanicamente di merda c'entra? O mi sono perso un tuo intervento poco addietro?
puoi controbattere senza implicare squilibri mentali. Anzi, apri un thread sulla tecnica della golf se ci tieni. Il resto è polemica: quindi? non vedo dov'è l'auto tamarra secondo panda... dov'è il tuo parere su tema?
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 10, 2005, 11:39:36 am |
|
puoi controbattere senza implicare squilibri mentali. Anzi, apri un thread sulla tecnica della golf se ci tieni. Il resto è polemica: quindi? non vedo dov'è l'auto tamarra secondo panda... dov'è il tuo parere su tema?
Non mi hai risposto. In che senso è pertinente con la tamarraggine dire che la Golf è un'auto meccanicamente di merda?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 10, 2005, 11:43:13 am |
Visitatore, , posts |
|
Non mi hai risposto. In che senso è pertinente con la tamarraggine dire che la Golf è un'auto meccanicamente di merda?
Visto che l'ho scritto io, te lo spiego io. La Golf non è una macchina meccanicamente di merda, il motore G60 si. Poi centra con la tamarraggine, visto che ho scritto che, oltre alla meccanica, non se ne trovano più di originali, ma tutte cinghialate. Perché ogni volta che uno scrive Golf ti inalberi? « Ultima modifica: Ottobre 10, 2005, 11:45:03 am da Anto14 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 10, 2005, 11:46:04 am |
|
e che ne so, si vede che per Anto, chi spaccia una ciofeca per una supermacchina è tamarro... chiedi a lui. E rispondi magari
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 10, 2005, 11:46:42 am |
|
Visto che l'ho scritto io, te lo spiego io.
La Golf non è una macchina meccanicamente di merda, il motore G60 si.
Perché ogni volta che uno scrive Golf ti inalberi?
ok, se ti riferivi al motore G60, benché non c'entri nulla con la tamarraggine, dimentica pure le mie parole. Se noti - anche per jag - mi pare cielo ed altri abbiano scritto "golf" e basta e non ho detto nulla, non vedo perché dovrei ingerirmi nei gusti altrui! E' solo la sparata sulla meccanica, che avevo inteso riferita all'intero veicolo e non al motore, che era polemica ed OT. Tranqui! Ah, perché difendo la Golf? Difendo tutto ciò che viene bistrattato in malafede, ma non vorrei essere OT e chiunque voglia ne può parlare via PM, non dirò altro sull'argomento altrimenti jag il caramba mi mette dentro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Ottobre 10, 2005, 11:48:47 am |
|
e che ne so, si vede che per Anto, chi spaccia una ciofeca per una supermacchina è tamarro... chiedi a lui.
Mi pare si parlasse di auto, non di persone. Non ho idee in merito, appena me ne farò una sarà mia cura inoltrartela!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 10, 2005, 11:52:58 am |
Visitatore, , posts |
|
e che ne so, si vede che per Anto, chi spaccia una ciofeca per una supermacchina è tamarro... chiedi a lui. E rispondi magari Quella che hai scritto sopra è la prima legge dell'universo secondo Anto ok, se ti riferivi al motore G60, benché non c'entri nulla con la tamarraggine, dimentica pure le mie parole. Se noti - anche per jag - mi pare cielo ed altri abbiano scritto "golf" e basta e non ho detto nulla, non vedo perché dovrei ingerirmi nei gusti altrui! E' solo la sparata sulla meccanica, che avevo inteso riferita all'intero veicolo e non al motore, che era polemica ed OT. Tranqui! Ah, perché difendo la Golf? Difendo tutto ciò che viene bistrattato in malafede, ma non vorrei essere OT e chiunque voglia ne può parlare via PM, non dirò altro sull'argomento altrimenti jag il caramba mi mette dentro. Sono contento che infine ci siamo capiti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 10, 2005, 11:55:20 am |