|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
TonyH
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 11, 2005, 14:55:01 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ribadisco: io penso che se sei in overflow, non riesci a fare l'unica cosa che POTREBBE permetterti di vincere il mondiale (SE non ti squalificano).... cacciare fuori l'altro. E, sempre ovviamente imho, non l'hanno squlificato proprio perchè era difficile dimostrare che l'avesse fatto apposta.
Hill, come dice Giorgio, se avesse avuto metà della freddezza di Schumi, l'avrebbe lasciato sfilare e via, verso il mondiale...
Poi, posso sbagliarmi, ovviamente, e magari gli è andata di puro culo. Ma non credo...
La mia opinione è diversa ed infatti ho sempre scritto un "secondo me" oppure "imho" nei miei post, permetti che io la pensi diversamente da te? La pista in quel punto era stretta ed in un tratto lento, ripeto, per me ha scartato in over flow più completa e la sua immagine a bordo pista dopo l'incidente sembra avvalorare la mia tesi, IMHO. Inoltre Hill NON avrebbe mai pensato in una bastardata del genere, visto che nello sport queste cose non dovrebbero accadere, anche perchè non è che lo ha chiuso, l'ha proprio speronato! Se mi parli di freddezza, mi puoi citare il caso Prost/Senna del 1989 o del successivo caso Senna/Prost; in entrambi casi la manovra fu fredda e nel secondo premeditata a tavolino, come Ayrton poi disse.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 11, 2005, 14:57:03 pm |
|
... anche xchè mi pare che il buon Madbob abbia usato un metro ben diverso per giudicare il suo pupillo a inizio stagione quando ha buttato fuori Gibernau all'ultimo giro...
Se i paragoni i 2 casi devo desumere che di sport motoristici capisci proprio poco; siccome non è così, penso che sia una provocazione inutile e gratuita ed un paragone apposito che non sta ne in cielo ne in terra.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 11, 2005, 14:58:33 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 11, 2005, 14:59:13 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 11, 2005, 14:59:56 pm |
|
Se mi parli di freddezza, mi puoi citare il caso Prost/Senna del 1989 o del successivo caso Senna/Prost; in entrambi casi la manovra fu fredda e nel secondo premeditata a tavolino, come Ayrton poi disse.
e che differenza c'è? specie nel caso di prost vs senna? in quello di senna invece è ancora peggio, l'antitesi della sportività...partì in quel GP con l'idea di buttarlo fuori, mmmm bella cosa...si si...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 11, 2005, 15:00:41 pm |
|
Ah, ok, cmq ricordo che quando fu licenziato in tronco non gli avevano ancora ridato i punti, per quell oprobabilmente mi confondevo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 11, 2005, 15:04:07 pm |
|
e che differenza c'è? specie nel caso di prost vs senna? in quello di senna invece è ancora peggio, l'antitesi della sportività...partì in quel GP con l'idea di buttarlo fuori, mmmm bella cosa...si si...
Giorgio scusa, ma sei in delirio cosmico; io ho citato quei casi per dire che, in quel caso, i 2 piloti hanno compiuto il fatto con freddezza e premeditazione, mentre MS ha compiuto il fatto portato sol odal cervello in over flow; li ho citati per fare il paragone i nquesto senso, ma ho anche detto che sono tuti e 3 sull ostesso piano, ma mi sembri partito per la tua tangente, la menate sempre sulla storia Rossi, la verità è qualcun altro al quale piace sempre fare polemica, polemica di cui NON ho affatto bisogno in questo momento, per quello andate da MTB o Panda se sentite la mancanza di Nickee e Gabri per sfogarvi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 11, 2005, 15:07:48 pm |
|
Ah, quello non me lo ricordo proprio, può essere Ricordavo male perchè appunto Rossi, amico sia di Harada che di Capirossi, litigò con quest'ultimo per questo gesto e approvando la sua squalifica anche se dovevan oanche assegnare il mondiale ad Harada; a quel punto si rammaricò di essere stato così pirla di essere caduto così tante volte durante l'inizio stagione. Che avessero reintegrato in classifica Loris, ricordavo qualcosa vagamente, ma pensavo che era solo una richiesta (tra l'altro fatta da Pernat direttamente e non dall'Aprilia, mi apre che fu anche un odei motivi per cui Carlo lasciò la casa veneta) andata poi a vuoto. Evidentemente ricordavo male.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 11, 2005, 15:09:54 pm |
|
Giorgio scusa, ma sei in delirio cosmico; io ho citato quei casi per dire che, in quel caso, i 2 piloti hanno compiuto il fatto con freddezza e premeditazione, mentre MS ha compiuto il fatto portato sol odal cervello in over flow; li ho citati per fare il paragone i nquesto senso, ma ho anche detto che sono tuti e 3 sull ostesso piano, ma mi sembri partito per la tua tangente, la menate sempre sulla storia Rossi, la verità è qualcun altro al quale piace sempre fare polemica, polemica di cui NON ho affatto bisogno in questo momento, per quello andate da MTB o Panda se sentite la mancanza di Nickee e Gabri per sfogarvi.
ihihih lo sapevo che citando Rossi ti avrei colto sul vivo...ok è stata una bastardata, ma pensavo che col mio post precedente avessi capito che era stato voluto cmq parlar con te di Valentino Rossi è peggio che parlare di Golf con Mtb A parte gli scherzi, non capisco allora l'accezione positiva che tu hai dato ai gesti di Prost e Senna in rapporto con quello di Shumacher... tra l'altro in quei due casi l'avversario era assolutamente incolpevole (come nel caso Shumy Villeneuve), mentre nel caso Shumy-Hill l'errore di valutazione di quest'ultimo è lampante...ma ti ricordi quanto è largo il circuito di Adelaide e soprattutto in quanto spazio ha cercato di passare?!!?!??
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 11, 2005, 15:15:53 pm |
|
Sicemranete a me la tua è sembrata un uscita alla MTB ... A parte gli scherzi, non capisco allora l'accezione positiva che tu hai dato ai gesti di Prost e Senna in rapporto con quello di Shumacher... tra l'altro in quei due casi l'avversario era assolutamente incolpevole (come nel caso Shumy Villeneuve), mentre nel caso Shumy-Hill l'errore di valutazione di quest'ultimo è lampante...ma ti ricordi quanto è largo il circuito di Adelaide e soprattutto in quanto spazio ha cercato di passare?!!?!??
Postiitva? Io ho condannato tutti e 3 gli episodi in egual proporzione, l'unica differenza è che , IMHO IMHO IMHO SECONDO ME SECONDO SECONDO ME, schumy l'ha fatto come riflesso incondizionato per la merda al culo, mentre gli altri 2 lo hanno fatto co nfredezza ed addiritttura nel 1990 con premeditazione. Did You understand now?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 11, 2005, 15:16:15 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
A parte gli scherzi, non capisco allora l'accezione positiva che tu hai dato ai gesti di Prost e Senna in rapporto con quello di Shumacher... tra l'altro in quei due casi l'avversario era assolutamente incolpevole (come nel caso Shumy Villeneuve), mentre nel caso Shumy-Hill l'errore di valutazione di quest'ultimo è lampante...ma ti ricordi quanto è largo il circuito di Adelaide e soprattutto in quanto spazio ha cercato di passare?!!?!??
Io non l'ho vista l'accezione positiva...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 11, 2005, 15:27:46 pm |
|
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 11, 2005, 15:30:05 pm |
|
Ossignur!!! Rinuncio ... per concludere che, per via della premeditazione e l'intenzionalità, i 2 episodi di Senna/Prost son oancor più deplorevoli ed antisportivi dell'Episodio di MS.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|