|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
TonyH
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Chris Vermeulen merita la promozione definitiva alla motoGP
Si |
4 (33.3%) |
No |
4 (33.3%) |
Non sò |
4 (33.3%) |
|
|
Voti Totali: 12 |
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 10, 2005, 10:24:46 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
La notizia è già stata ufficailizzata da tempo; per sostituire l'infortunato Troy Bayliss, dopo la disastrosa gara in Qatar dell'inglese Byrne, la Honda ha deciso di premiare, per il gran premio di casa, il giovane 23enne Chris Vermeulen, pilota ufficiale della casa dell'ala dorata nella SuperBike, in forza al team Ten Kate. L'australiano però reclama spazio nella classe regina anche per l'intera prossima stagione, visto gli ottimi risultati raccolti negli ultimi 2 anni che l'hanno visto esplodere completamente. Merita dunque il giovane Chris la promozione alla MotoGP oppure è giusto che rimanga ancora in SBK un anno? C'è da dire che l'australiano ha dimostrato di avere carattere e personalità da vendere, caratteristiche sempre ben accette in un mondo come quello delle corse e potrebbe portare un'aria nuova in motoGP, visto che anche i nuovi acquisti dalla 250 (leggi Pedrosa) non sono certo grandi comunicatori. « Ultima modifica: Ottobre 10, 2005, 10:38:47 am da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 10, 2005, 10:27:53 am |
|
Io ho risposto SI. La MotoGP ha bisogno di nuovi personaggi, sia per alimentare l'attenzione del pubblico attuale sia per cautelarsi per un futuro ipotetico addio di Rossi. Chris ha dimostrato di aver personalità ed il momento buono per salire sul carro della honda per fare un'anno di esperirenza, necessaria per ambientarsi nel mondo del Motomondiale, differente da quello meno impegnativo della SBK. Insomma, secondo me, si rischia maggiormente di bruciarlo lasciandolo in SBK che lanciarlo in MotoGP.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 10, 2005, 10:34:41 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
io ho votato si perché mi sembra un buon pilota, tuttavia molti campioni di sb non sono riusciti ad imporsi in motogp (a dire la verità negli ultimi 5 anni nessuno a parte 1 è riuscito a imporsi in motogp, quindi il giudizio su tutti gli altri è sospeso). merita l'opportunità.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 10, 2005, 14:55:24 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
i piloti superbike non sono competitivi in motogp...hanno dimostrato sempre di essere dei piloti di seconda categoria... peccano in particolar modo nelle conoscenze tecniche e di messa a punto,le gp sono molto difficili.... da fogarty,haga,corser,bayliss,edwards non è mai venuto fuori niente di buono...l'unico veloce era kocinski,ma per lui i lpassaggio è stato inverso...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 10, 2005, 15:03:10 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
i piloti superbike non sono competitivi in motogp...hanno dimostrato sempre di essere dei piloti di seconda categoria... peccano in particolar modo nelle conoscenze tecniche e di messa a punto,le gp sono molto difficili.... da fogarty,haga,corser,bayliss,edwards non è mai venuto fuori niente di buono...l'unico veloce era kocinski,ma per lui i lpassaggio è stato inverso... Per questo preferirei che passassero n MotoGP giovani, perché poi potrebbe essere tardi. A onor del vero, anche Doohan veniva dalla SBK autraliana, ma è l'unico che mi viene in mente a essere stato (molto) competitivo in 500 dopo le 4T
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 10, 2005, 15:08:22 pm |
|
Per questo preferirei che passassero n MotoGP giovani, perché poi potrebbe essere tardi. A onor del vero, anche Doohan veniva dalla SBK autraliana, ma è l'unico che mi viene in mente a essere stato (molto) competitivo in 500 dopo le 4T
Anche Rainey e Schwantz correva con le 4 tempi se non erro; oppure sbaglio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 10, 2005, 15:10:30 pm |
|
Per questo preferirei che passassero n MotoGP giovani, perché poi potrebbe essere tardi. A onor del vero, anche Doohan veniva dalla SBK autraliana, ma è l'unico che mi viene in mente a essere stato (molto) competitivo in 500 dopo le 4T
se è per questo anche raynei e schwants....roberts senior addirittura dal dirt track.... erano anni diversi però....secondo me chris può essere un bravo pilota,ma alla honda no...manca una guida per fare una buona moto...affidare un team a lui e pedrosa sarebbe una scelta più stupida di quelle degli ultimi 2 anni...
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 10, 2005, 18:18:13 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
i piloti superbike non sono competitivi in motogp... anche i piloti del campionato MotoGp non sono competitivi in superbike, se è per questo...vedi Nieto....comunque, tornando al discorso di Lanzi, l'anno prossimo passa al team Ducati ufficiale (ieri ha vinto gara 2, mentre in gara 1 ha avuto dei problemi) e questo è già un ottimo passo avanti ......
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 10, 2005, 18:21:24 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
quella gara2 l'ho registrata e ha fatto cose da rimanerci veramente male..soprattutto pensando a quanti anni ha
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 10, 2005, 19:02:14 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Ottobre 10, 2005, 19:08:39 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ehm..non ho letto il ieri..mi riferivo alla gara prima di imola...ieri sono uscito in moto e non ho visto la sbk..sorry
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 10, 2005, 21:13:44 pm |
|
anche i piloti del campionato MotoGp non sono competitivi in superbike, se è per questo...vedi Nieto....comunque, tornando al discorso di Lanzi, l'anno prossimo passa al team Ducati ufficiale (ieri ha vinto gara 2, mentre in gara 1 ha avuto dei problemi) e questo è già un ottimo passo avanti ...... nieto era in 250 ed era pure scarso... inoltre per un pilota essere messo in sbk perchè la federazione voleva uno spagnolo non è bello...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|